“Buono”

Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Lenno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2017

Locale carino, ho pranzato con delle tagliatelle di farro e un semifreddo. A me è piaciuto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un buon pranzo in famiglia e persone molto brave e cortesi, abbiamo aspettato un pochino ma ne è valsa la pena complimenti

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Porzioni minimal, conto salato, qualità del cibo non sufficiente. La specialità del giorno sarebbe dovuta essere risotto con pesce di lago..... in verità era del riso in bianco con adagiato del pesce in superficie... classico piatto da propinare a turisti stranieri. Mai più!

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cucina che spazia da finta rivisitazione di quella siciliana, origine del proprietario, a scarsa cucina di lago.
Eravamo 4 amici in trattoria...e in3 ordiniamo pasta con le sarde...beh le sarde, per quanto si possa capire che essendo pesci piccoli è difficile pulirli, il fatto di non essere state pulite per nulla ha reso il piatto difficile da mangiare nonostante il filone di pane che abbiamo dovuto mangiare o ci saremmo strozzati! Conto con 4 primi, mezzo litro della casa, 2 litri di acqua e 3 caffè...indovinate...95€!!! Direi che le sarde erano particolarmente salate!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'ambiente sobrio ed accogliente si è rivelato all'altezza delle aspettative. Il personale garbato e qualificato, ci ha coccolato, con un ottimo vino - Negramante - che si è sposato con gli ottimi piatti a base di pesce. Il dessert ha superato la "prova palato" grazie anche al buon vino dolce di Pantelleria. Da ritornare. Da notare il fatto che hanno permesso l'ingresso della mia cagnetta di buon grado.
Lo consiglio senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Santo Stefano hanno visto anche

Lenno, Lago di Como

Conosci Trattoria Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!