“atmosfera piacevole, cibo buono, ma...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Albergo Plinio

Albergo Plinio
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Lenno
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini, Vista, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Berlino, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“atmosfera piacevole, cibo buono, ma...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Il ristorante Plinio ha una buona offerta di piatti, dai primi, al pesce, ai dolci. Buona anche la carta dei vini. I prezzi sono nella media rispetto alla zona. Sicuramente consigliato, ma bisogna sottolineare che NON accetta la carta di credito, a mio parere inammissibile per un ristorante di qualità.

• Visitato a Aprile 2012

• Finlandese per primo
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ristorante carino in un angolo di paradiso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Oggi, accompagnato da mia moglie, sono stato a Lenno che, oltre ad essere un paesino del Lago di Como bellissimo dove godere di un'altrettanto splendida passeggiata, ospita un albergo con annesso ristorante veramente carino: l'albergo - ristorante PLINIO.
Personalmente ho avuto modo di apprezzare solo il ristorante non avendo mai soggiornato a Lenno tuttavia devo dire che se l'albergo è come il ristorante bisogna assolutamente provare anche l'ospitalità alberghiera.
Tornando al pranzo di oggi abbiamo gustato un ottimo piatto di pizzoccheri, piatto tipico della Valtellina, e un fantastico pesce di lago: il lavarello alla griglia accompagnato da verdure grigliate.
Per scelta abbiamo optato per una sola portata così da poter gustare al meglio gli ottimi dolci disponibili a menù; la scelta è poi caduta sul tiramisù della casa.
In altre occasioni ho avuto modo di provare il risotto con il pesce persico preparato in modo eccellente.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“bellissimo pergolato a lago”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Un "must" per gli estimatori del centrolago di Como. La meravigliosa veranda a pergola, il perfetto risotto al persico, la cucina locale e i piatti di cacciagione, l'accoglienza famigliare ed energica.D'inverno ci si trasferisce nell'intima sala da pranzo. Camere con stupenda vista su lago, penisola Balbianello o campanile e battistero di Lenno

• Visitato a Settembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un buon ristorante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Plinio è un ristorante d'albergo ma aperto a tutti, dispone di una sala interna e di un gazebo fronte lago. I numerosi coperti rendono l'ambiente un po' affollato. Il menù è di quanto più turistico vi possa essere, praticamente viene servito qualunque piatto chl possa interessare un turista straniero con poca attenzione per le ricette e le materie prime locali. I piatti che abbiamo scelto non ci hanno deluso tutto era ampiamente nelle nostre aspettative, se siete dei gourmet beh questo posto non fa per voi. Servizio attento e puntuale. In sintesi un posto piacevole (con prezzi allineati alla media del luogo) da consigliare a chi vuol consumare un pasto per poi continuare a godere delle bellezze locali. Target: piccoli gruppi, coppie

sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Da riprovare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Ottimo ristorante in riva al lago! Posizione, servizio e cibo hanno perfettamente soddisfatto le nostre aspettative. Prezzi perfettamente in linea con quelli della zona (circa euro 30 a testa per 1 primo piatto di pesce, acqua, vino, dessert e caffe). Essendo anche albergo, vi è disponibilità anche di camere per il pernottamento. Lo consiglio e ci tornerei!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Albergo Plinio hanno visto anche

Conosci Albergo Plinio? Condividi la tua esperienza!