“Paradiso naturale - Torneremo presto!”

Recensione di Romagnoli Cottage

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ameno, Provincia di Novara, Piemonte

fabio c
Recensore livello 2
“Paradiso naturale - Torneremo presto!”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati in questo grazioso quanto ospitale cottage non lontano dal Lago D'Orta. Eravamo alla ricerca di un contesto che permettesse a noi ed ai nostri amici di vivere un week end insieme lontano dal caldo e dal caos cittadino.
Abbiamo trovato invece molto ma molto di più. Ambiente tranquillo immerso nel verde.
Con tutti i comfort.
Il cottage si trova in un sentiero immerso nel verde che, volendo, ti permette di raggiungere a piedi il lago senza prendere l'auto.
La piscina e la sauna a disposizione degli ospiti hanno aggiunto qualcosa in più al nostro indimenticabile week end.
Antonio e Romina (i proprietari) sono stati premurosi e ospitali.
Ci siamo sentiti a casa, quasi coccolati.
Torneremo presto

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
FedericaB
Ameno, Italia
Recensore livello 1
“Week end rilassante ”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una location meravigliosa immersa nel verde e nella tranquillità!Al ritorno Romina e Antonio ci hanno proposto di fare una sauna rilassante e ci hanno detto che nella stagione estiva si può utilizzare anche la piscina esterna che hanno in giardino. Ci sono anche giochi per bambini e un campo da calcetto. Lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2017
angiol64
lagodorta
Recensore livello 4
“Pausa di relax”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questa casa vacanze per trascorrere alcuni giorni sulle colline che contornano il bellissimo Lago d'Orta. Casa accessoriata, accogliente, immersa nel verde. Ospitali, simpatici e non invadenti i proprietari. C'è la possibilità di fare una sauna a fine giornata, dopo le escursioni sul lago e sulle colline vicine. Prossimamente per il periodo estivo sarà usufruibile una piccola piscina. Cosa volere di più? Andateci tranquilli.

20 mag 2017
Grazie mille , speriamo di rivedervi presto.
antonella
Armeno, Italia
“W.e romantico”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono rimasta estasiata di questo cottage Romagnoli,un piccolo angolo di paradiso.Questo paesaggio misto tra lago lago e montagna è spettacolare e permette di unire i piaceri di tutta la famiglia...passeggiate nei boschi,bagni al lago X le bimbe ma soprattutto un relax grazie alla sauna...Ed ancora un posto incantevole per escursioni varie nei paesi vicini...Orta...etc...una vacanza da ripetere grazie anche alla gentilezza e disponibilità e cortesia della padrona del cottage la sig.Romina..grazie grazie!

20 mag 2017
Un grazie particolare a lei Sig.Ra An tonella per lo scambio di ricette
Romy_anch
Ameno, Italia
Recensore livello 1
“Vacanza collina ”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bel posto tranquillo ... sentieri agibili per belle passeggiate e il lago d'Orta a due passi... relax assoluto... i ragazzi si sono divertiti a giocare nel bellissimo campo da calcetto . Il posto e' pulito e ordinato...

20 mag 2017
Vi ringrazio molto per la vostra visita
Eraldo B
Novara, Italia
Recensore livello 2
“Weekend”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Tutto molto bello, posto incantevole. rapporto qualità prezzo ottimo. Molto bello il lago e la cittadina di Orta e il suo sacromonte, patrimonio del UNESCO. Romantica e da visitare. Peccato il tempo piovoso. Torneremo di sicuro. Grazie.

13 mag 2017
Grazie per averci scelto e per la bella chiacchierata