Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cordialità, pulizia,ottimo posto e mangiare... È stato un weekend bellissimo... ed abbiamo dormito benissimo.Mio figlio ha fatto una colazione da "campioni" mangiando anche x noi ed apprezzando tutto piacevolmente.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Viaggio con i miei bambini, struttura pulita , ben tenuta, tipico garni del Trentino, colazione ottima abbondante, camere ok. Eugenio un ottimo padrone di casa, rende l'ambiente molto familiare. Ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2018

Sono gia stato 3 o 4 volte al Costa Verde sempre in occasione di fugaci e felici week end, ma posso ormai affermare con certezza che i 5 pallini sono ben meritati.
Camere pulite, accoglienti e delle giuste dimensioni, colazione ottima e abbondante, e la posizione defilata ma a 3 miniuti da Pinzolo, fanno di questa struttura un punto fisso per me e la mia famiglia per respirare aria fresca in Val Rendena.
Torneremo ancora e ancora e ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito in vacanza 1 settimana. Soggiorno molto piacevole in una struttura veramente accogliente. Pulito e silenzioso, colazione fantastica e abbondante con torte preparate da loro. Personale cordiale e disponibile, gentilissimo il sig. Eugenio!!
Lo consiglio assolutamente....

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Eugenio R, Proprietario alle Garnì Costa Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri clienti.
Grazie ancora!
Lo Staff

Recensito 23 luglio 2018

Abbiamo soggiornato tre giorni d'estate in questo bellissimo garnì.
La nostra stanza era una junior suite al primo piano molto caratteristica e dotata di tutti i comfort necessari.
Colazione molto ricca e varia di ottima qualità.
Segnalo con piacere la cordialità del personale e del sig. Eugenio che si sono resi sempre disponibili ad accontentare le nostre richieste.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Eugenio R, Proprietario alle Garnì Costa Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

La ringraziamo per la bellissima recensione !!!!