“un soggiorno molto piavevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bouganville

Hotel Bouganville
Classificato al n.1 di 1 hotel a Picerno
Verona, Italia
“un soggiorno molto piavevole”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Hotel e ristorante molto curati, camere molto spaziose, eleganti, con un bagno enorme e un panorama molto bello sulla valle. Una struttura nuova, molto bella ed accogliente. Il personale tutto gentilissimo. Senz'altro da consigliare!
Abbiamo cenato in hotel e anche la qualità del ristorante è molto buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

una sorpresa a due passi da Potenza! premetto che per lavoro vivo molto vicino a questo albergo ...ma non ne avevo sentito mai parlare..ed ecco la sorpresa! incastonata in un paesaggio suggestivo..una bella struttura..moderna sinuosa...fatta di vetrate ampie che mettono in risalto un paesaggio che rinfranca il cuore e l'anima!
Il motivo della visita è stata una piacevole cena..siamo stati accolti con vera professinalità! ci si sente subito a propio agio e questa sensazione è durata per tutta al cena! camerieri cortesi, attenti e gentili ci hanno fatto gradire ancor di piu' il cibo ...preparato veramente in maniera superba! piatti non molto complessi ma con piacevoli sperimentazioni e belle presenazioni! pertanto cosa posso dire..spero di poter visitare anche presto le camere...e se posso permetteri un consiglio, se ci fosse una SPA...sarebbeun angolo di paradiso!
un 4 stelle in attesa che possano diventare 5!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Toscana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho trascorso la fine dell'anno in questo hotel/sala ricevimenti partecipando al veglione e pernottando nell'ala dedicata alle camere. Scoperto per caso su internet, mi ha davvero sorpreso! Non avrei mai pensato che ci fosse una struttura così complessa, grande e ben organizzata nel cuore della Lucania, lontano dalle medio/grandi città e dallo stress quotidiano... La struttura è molto accogliente ed elegante e le camere sono molto spaziose, ben arredate e con tanti comfort. Anche il cenone di capodanno è stato all'altezza della struttura, con pietanze raffinate e ricercate, nonchè saporite! Il personale è stato molto cortese, e anche il servizio al tavolo si è rivelato particolarmente curato. Serata bella, elegante con un sottofondo musicale piacevole (grazie a Mariarosaria e Daniele di Muro Lucano!). Unico neo (se proprio si vuol trovare una nota lievemente stonata) la colazione "mediterranea" che è migliorabile sicuramente con dei prodotti locali/dolci tipici del posto che certamente non mancano; anche la colazione "continentale" può essere più abbondante e all'altezza del 4*. Comunque lo consiglio e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Campania
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Hotel e ristorante di categoria.
Camere molto belle, luminose e insonorizzate. Lusso e confort sempre presenti.
Ottima la pulizia di tutti gli ambienti. Buono il ristorante annesso.
Davvero una bella struttura a poche centinaia di metri dell'uscita della basentana.
In zona Potenza è uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

avevo capito da subito che era un posto davvero eccellente, sia come eleganza, come estetica del posto e come servizi, poi ne ho avuto la prova il giorno del mio matrimonio l'11 giugno, sono tutti molto professionali nel gestire al meglio un momento delicato come un matrimonio e soprattutto si mangia e si beve benissimo
anche le stanze sono stupende e pulite , soprattutto le superior dove io ho soggiornato per due gioni.
Lo consiglio di cuore

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

un cordiale ringraziamento agli amici che me lo hanno consigliato! momenti di vero relax dopo giornate di lavoro intenso! grande cortesia, ottimo soggiorno in tutta la struttura e grande confort con "sciccherie" golosità!!! ho trovato un ottimo "rifugio" x le mie venute in basilicata. saranno ancor più desiderate non appena sarà disponile piscina e centro benessere!!!!!!! che vi invito a farvelo visitare!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Scelto sul web fra le strutture migliori della Basilicata, ci ha colpito il Bouganville.
Ambiente raffinato; Cortesia insuperabile del personale; Qualità dei cibi eccellente. Insomma tutta la genuinità di una terra messa al servizio degli ospiti della struttura!
Noi, gruppo di Bari, ormai veterani di viaggi, non siamo riusciti a trovare neanche un aspetto negativo. Lo consigliamo senza alcun dubbio.M. Luisa&Anna

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Picerno
La Primula
Grotta dell'Eremita
Grotta dell'Eremita
N. 1 di 2 a Castelmezzano
4.0 su 5 stelle 251 recensioni

Conosci Hotel Bouganville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bouganville

Struttura: Hotel Bouganville
Indirizzo: SP 83, 85055 Picerno, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Picerno
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Picerno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bouganville 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bouganville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bouganville Picerno, Provincia Di Potenza
Bouganville Picerno