Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Chiudete a chiave la porta di casa, lasciateci dentro la vostra vita frenetica, lo stress, la necessità del superfluo e partite per questo posto. Non portate camicie, pantaloni eleganti, abiti da sera e tacchi alti. Qui troverete molto molto di più. Pace, mare e il vero piacere di vivere un angolo di selvaggio e semplice paradiso accompagnati dalla presenza mai invadente della direttrice Roberta che con i suoi modi gentili vi spiegherà la storia di questo posto. Non sappiamo quando ma torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CampingTorrenova, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping Village Torrenova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2019

Gentile ospite,
siamo lieti di informarla che una nuova gestione vi aspetta al Camping Village Torrenova!

Stiamo lavorando per rinnovare strutture e servizi, così da garantire ai nostri ospiti nuove e diversificate esperienze per gustare al meglio le loro vacanze.

Nella speranza che voglia darci fiducia e tornare a visitarci, vogliamo proporle un'offerta esclusiva:

ci contatti a info@campingtorrenova.it, inviando lo screenshot della sua recensione, e scopra cosa abbiamo in serbo per lei

Recensito il 13 settembre 2018

Ormai sono 15 anni che vengo al Villaggio Torrenova, Relax completo , praticamente sulla spiaggia, un mare stupendo , il personale come sempre professionale e perfetto , Roberta , Antonio ,Rita sempre gentili e disponibilissimi, per chi come me e la mia famiglia piace la pace in riva al mare con tramonti e albe da far invidia ai paesaggi tropicali deve venire quà, i prezzi contenuti , vicinissimo al centro, con una bicicletta puoi fare la spesa ai vicini market, cittadina piena di vita in estate per i giovani e non......pesce fresco di giornata nelle pescherie vicine, per chi ama pescare poi , il porto è vicino circa un Km, il controllo della Capitaneria di Porto durante l'estate è continuo per evitare che imbarcazioni possano infastidire i bagnanti. I
Il popolo calabrese è veramente ospitale e generoso, i tantissimi bar e pizzerie allietano la vita notturna , dolci meravigliosi sempre freschissimi in prima mattinata al bar Ristorante e pranzo/cena sul posto all'interno del villaggio, pesce e carne ........dopo tutto questo non tornerete più a casa ........MERAVIGLIOSO TORRENOVA

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Torrenova quest'anno per la prima volta! Direi esperienza più che positiva dopo un anno di lavoro!Noi abbiamo affittato un bungalow, siamo stati benissimo, mare fantastico e ombrellone e lettini a disposizione!
Torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ultima settimana di agosto. Animazione discreta, bungalow praticamente in spiaggia. Spiaggia tranquilla e possibilità di piazzare ombrellone a piacimento, mare stupendo.
Alloggio semplice e spartano ma patio con vista mare non ha prezzo. Consigliato, se si hanno apparecchi elettrici ed elettronici, portare spine multiple.
Altro consiglio, per i gestori stavolta: maggiore vigilanza sul rispetto delle ore di silenzio, dato che ci sono gruppi di bambini che giocano rumorosamente nel periodo della siesta e dopo mezzanotte.
Il resto: semplicemente stupendo, nella sua semplicità. Se cercate tranquillità e contatto con la natura nonché mare stupendo, questo è il posto giusto per voi.
Mi manca

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mare bellissimo, spiaggia ampissima alloggio pulito,direzione molto presente,gentili e disponibili in tutte le richieste. Un ringraziamento a Roberta ed Antonio. Posto tranquillo per una famiglia che ha voglia di rilassarsi e stare insieme

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia