“Estate in famiglia”

Molto buono - basato su 2 recensioni

GiovaG_19
“Due notti in famiglia ”
Recensito il 19 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

La struttura ideale per famiglie con bambini vista la presenza di giostrine e quello che serve per far divertire i bambini anche all’esterno. Appartamenti nuovissimi e anche “ascensorati”, peccato che l’arredo è davvero troppo basic e datato. Insomma Tanto potenziale ma poco sfruttato, spero cmq di tornarci per migliorare questa recensione. Personale disponibile e cortese
Per chi alloggia in estate in meno di un minuto a piedi si trova il lungo mare.

Data del soggiorno: maggio 2019
salvio86
Melito di Napoli, Italia
“Estate in famiglia”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo stati l’estate scorsa con mia moglie, la nostra principessa e una coppia di amici, l’accoglienza è stata eccezionale Cataldo è simpaticissimo e molto disponibile a tutte le esigenze dei suoi clienti, sembra quasi un vacanziere come te più che il gestore. Sulla struttura nn c’è niente da dire confortevole, pulita, gli appartamenti grandi e luminosi e soprattutto a pochi passi dal mare e dal centro del paese. Un bellissima estate se un giorno torneró in Calabria sicuramente ritorneró da loro.

Data del soggiorno: luglio 2017