“Estate in famiglia”

salvio86
Melito di Napoli, Italia
“Estate in famiglia”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo stati l’estate scorsa con mia moglie, la nostra principessa e una coppia di amici, l’accoglienza è stata eccezionale Cataldo è simpaticissimo e molto disponibile a tutte le esigenze dei suoi clienti, sembra quasi un vacanziere come te più che il gestore. Sulla struttura nn c’è niente da dire confortevole, pulita, gli appartamenti grandi e luminosi e soprattutto a pochi passi dal mare e dal centro del paese. Un bellissima estate se un giorno torneró in Calabria sicuramente ritorneró da loro.

Data del soggiorno: luglio 2017