“CLIENTE FISSISSIMO”
Recensione di Pizza al Baffo

Pizza al Baffo
Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Azzano Decimo
Descrizione: Da lunga tradizione di famiglia ultra decennale Paolo continua a sfornare una pizza con cura artigianale, ad alta digeribilità grazie al procedimento di preparazione a maturazione dei suoi impasti. Da Pizza al Baffo potete assaggiare la pasta classica, l'impasto anche con farina di kamut e l'integrale di cereali misti, le preparazioni di filoncino di pizza, di calzoni, di rotolini con pasta di pizza, pizza in teglia al taglio e per prenotazioni. Abbiamo diversi formati di pizza(normale battuta e maxi) per tutte le vostre esigenze ed alcune "sfizioserie" di gusto particolare. Patatine fritte e altri prodotti fritti da scoprire direttamente in pizzeria. Ci trovi vicino alla Cooperativa di Azzano Decimo oppure veniamo noi da te con la nostra consegna a domicilio. Telefona per ulteriori informazioni.
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima pasta della pizza, buonissimi ingredienti... della serie son delicato e normalmente la crosta non la mangio (nn la digerisco) ... Quella del Baffo si. Veloci e cortesi come pochi.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 5 febbraio 2018

L'ambiente è molto vasto ed articolato in varie zone con sale molto grandi ma anche con la possibilità di avere dei locali più raccolti.
Il personale è molto gentile e mettono a proprio agio i Clienti.
Anche se c'è un'ampia zona ristorante, nelle mie visito ho provato solo le pizze e devo dire che sono molto saporite, con una scelta adeguata (ma non esagerata) e, da non trascurare, molto digeribili.
Da provare sicuramente

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 novembre 2017

Veri professionisti della pizza
Veloci cortesi e rispettosi dell'utenza
Vale la pena provare
E' tutta bontà

Data della visita: novembre 2017
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona, digeribile e ben condite. Staff gentili e simpatici. Piccolino come locale, più consigliato come pizze d'asporto. Bravi!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Riprendendo una vecchia reclame di una marca di camicie si potrebbe dire che le pizze del Baffo siano tagliate su misura per ogni gusto, sempre soddisfacenti e con alto grado di digeribilità, anche i miei 2 bimbi se la mangiano di gusto. Io preferisco andare a prenderla perché anche l'attesa diventa un vero piacere, anche la consegna a casa è sempre stata impeccabile.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Pizza al Baffo hanno visto anche

Azzano Decimo, Provincia di Pordenone

Fiume Veneto, Provincia di Pordenone
Fiume Veneto, Provincia di Pordenone

Conosci Pizza al Baffo? Condividi la tua esperienza!