“Mi aspettavo di meglio e scarsa igiene”
Recensione di Acquaworld

Acquaworld
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Concorezzo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Acquaworld è il primo parco acquatico coperto in Italia. Struttura unica nel suo genere, occupa una superficie di 15.000 mq coperti da avveneristiche cupole che mantengono una temperatura estiva e lo rendono fruibile tutto l’anno. Il parco offre 11 piscine riscaldate, due vasche esterne a 34° utilizzabili anche in inverno, una dell’area FUN e una di nell’area SPA e 7.000 mq di giardino estivo. Acquaworld, con la sua offerta di divertimento, fitness e benessere, soddisfa le esigenze di tutti: dai genitori ai bambini, dai teenager ai senior.
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Mi aspettavo di meglio e scarsa igiene”
Recensito il 12 luglio 2012

Struttura particolare per la presenza di attrazioni al coperto usufruibili anche di inverno ma il vociare e la musica erano insopportabili quindi si cercava di restare all'aperto o nell'area relax ( neanche tanto speciale). Siamo stati domenica 17 giugno e nel pomeriggio un blackout ha fermato tutto (scivoli,idromassaggi, aria condizionata all'interno e soprattutto il riciclo dell'acqua delle piscine ) per quasi 2 ore; nessuno della direzione si è fatto vivo per spiegare l'accaduto, nemmeno per le scuse. Le consumazioni sono a prezzi proibitivi e di scarsa qualità. Scarsa pulizia e una verruca rimediata (prima volta nella vita nonostante frequenti spesso gli ambienti delle piscine).

Visitato a Giugno 2012

Muggiò, Lombardia, Italy
“Bella struttura, ma molto cara!”
Recensito il 10 luglio 2012

Bella struttura, molto curata e pulita!!!! Purtroppo molto cara. Una famiglia di 2 adulti e 2 bambini non spende meno di 100 euro tra ingresso e consumazioni perchè in 4 ore (ingresso di 19 euro senza area relax) vuoi non consumare anche solo una bottiglietta d'acqua?? 2,5 euro. Un panino 6 euro, un gelato...purtroppo per non so quali problemi di igiene (???) non è possibile portarsi il cibo da casa ma se lo acquisti lì puoi consumarne quanto ne vuoi (!!!!) La zona relax è normale, niente di eccezionale. Nel complesso una giornata comunque divertente, ma non è possibile ripeterla frequentemente!

common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“altezze ballerine”
Recensito il 9 luglio 2012

ciao sono stato con la mia famigia ( moglie e 3 figli) sabato 7 luglio.
All'ingresso i bimbi vengono misurati con un metro che fa sembrare tutti "piccoli watussi" poichè se superi il metro e 40 paghi il biglietto intero cosa che abbiamo fatto per nostro figlio di 10 anni( 20 euro); poi pero' all'ingresso degli scivoli magicamente mio figlio si è ristretto a 1 metro e 30 e quindi niente scivoli del metro 40.
Ho provato a discutere piu' volte agli addetti che ho pagato il biglietto intero del metro e 40 ma alcuni non capivano la nostra lingua, per altri era il primo giorno di lavoro e quindi avrei dovuto chiamare il responsabile ecc.....
Un po' di chiarezza se uno è alto per pagare il biglietto d'ingresso pieno.... deve rimanere alto tutto il giorno.
Assurdo il fatto che il cibo portato dall'esterno non è igenico mentre quello acquistato nelle "gioiellerie all'interno" va benissimo.

bergamo
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Scandaloso”
Recensito il 8 luglio 2012

Purtroppo oggi 08/07/2012 ho fatto la scelta di recarmi ad acquaworld con moglie e figlia.
Arrivati per le 12.30 scegliamo un ingresso di 4 ore ad e 19 per persona convinti di poter trascorrere 4 ore di divertimento.....
Una volta entrati abbiamo constatato che non c'era modo di usufruire di un lettino ne tantomeno di una sedia. Chiedendo aiuto al personale presente nella struttura ottenevamo in risposta giustificazioni opinabili, del tipo, "non possiamo controllare quanti lettini prendono i clienti che entrano",e ci indirizzavano verso dei gradini di cemento fronte scivoli come unico appoggio possibile........
Purtroppo il meglio doveva ancora venire, una volta deciso di andarcene alla reception ci veniva chiesto il motivo di un uscita dopo pochi minuti dall'ingresso e dopo avere spiegato le nostre ragioni ci hanno trattenuto senza motivo per qualche minuto, e dopo averci concesso di uscire l'unica domanda che ci hanno rivolto riguardava le possibili consumazioni che avremmo potuto caricare sul braccialetto elettronico..........
La presunzione, la totale assenza di personale qualificato alla reception, e la maleducazuione delle due ragazze presente all'uscita ( ma chi si credono di essere ? ) fanno da contorno ad una struttura bella ma poco funzionale.....
Spero che i 38 € che ho lasciato vengano utilizzati per formare il personale, che avrebbe potuto fare la differenza, in questo caso.............

Nova milanese
55 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 122 voti utili
“Che freddo!”
Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati all'Acquaworld per la prima volta il 1° luglio. Papà, mamma e 2 bimbe di 2 anni e mezzo e 2 mesi. Il giudizio complessivamente è positivo, la bimba grande si è divertita un mondo, le piscine sono belle, ci sono diverse situazioni che ti possono regalare una bella mezza giornata di gioco (piscina con onde, il fiume con la corrente, il passaggio per la piscina esterna, ecc..). Vale la pena con bambini di fare la formula 4 ore. Ovviamente la cosa più importante per noi è che con i bambini piccoli (e in particolare con una di 2 mesi) è impossibile andare a luglio sotto il sole a 40 gradi in un acquapark "classico" all'aperto. Qui è coperto e quindi ci possiamo venire! Bella soluzione.
Cose secondo noi migliorabili:
- troppa coda all'ingresso non per eccesso di clienti ma per disorganizzazione (ci sono sempre casini con braccialetti elettronici, intoppi tecnici tutti fermi per 20 minuti poi si riparte, attiva e riattiva il braccialetto che non va, poi va, poi riprovi e non va, e le formule speciali di ingresso, e le spiegazioni da dare ad ogni cliente, poi altro guasto tecnico ai pc... boh...)
- andare in questo posto coperto (quindi teoricamente ideale per bambini) con un passeggino.. esperienza che qualcuno della Direzione dovrebbe provare di persona per capire. Bravi!!! Qui ho poche cose da dire: per me è una vergogna
- area piscinetta per i più piccoli: troppo piccola, densità abitativa: circa 10 bimbi per metro quadro. peccato
- ultima cosa ma che secondo me dovrebbe essere subito rivista: nello spazio coperto FA UN FREDDO CANEEEEE!!!! quando esci dalla piscina per andare ad un'altra o per andare a bere qualcosa o per sederti 5 minuti... si congela!! Non lo dico ovviamente per i grandi.. ma ho visto parecchi bambini BATTERE I DENTI!!!! Alzate la temperature interna di qualche grado, per favore !!!

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Acquaworld hanno visto anche

Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo

Inzago, Provincia di Milano
Burago di Molgora, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Acquaworld? Condividi la tua esperienza!