“orribile!”

Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Concorezzo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Acquaworld è il primo parco acquatico coperto in Italia. Struttura unica nel suo genere, occupa una superficie di 15.000 mq coperti da avveneristiche cupole che mantengono una temperatura estiva e lo rendono fruibile tutto l’anno. Il parco offre 11 piscine riscaldate, due vasche esterne a 34° utilizzabili anche in inverno, una dell’area FUN e una di nell’area SPA e 7.000 mq di giardino estivo. Acquaworld, con la sua offerta di divertimento, fitness e benessere, soddisfa le esigenze di tutti: dai genitori ai bambini, dai teenager ai senior.
como
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“orribile!”
Recensito il 20 giugno 2012

siamo stati li domenica 17 giugno io e il mio ragazzo per la prima volta e sicuramente non ci torneremo mai più! venticinque euro per un posto che non ne vale la metà.......davvero brutto non curato e sovraffollato....molti si lamentavano anche del fatto che nonostante hanno pagato la bella cifra non hanno trovato nemmeno un lettino per sedersi costretti a mettere l'asciugamano sul cemento che con il sole era bollente...non aggiungo altro davvero un posto dove non tornare!!!!!!

Monza, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Vorrei ma non posso”
Recensito il 19 giugno 2012

primo tra tutti la pulizia e l'igiene.. l'organizzazione : la macchinetta distributrice di bottigliette d'acqua era bloccata, per averne una abbiamo discusso e atteso parecchio. Non è è nulla adeguato al suo costo

Visitato a Agosto 2011
Seregno, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Momenti di panico vero”
Recensito il 18 giugno 2012

Ci sono stato per la prima volta domenica 17 giugno con la famiglia e sentite cosa è successo: tocca a mia figlia di 7 anni scendere da uno degli scivoli-tubo del piano 3 e io sono dietro (si scende uno alla volta). Semaforino verde e parte; dopo circa 15-20 secondi si ferma l'acqua ! La ragazza che supervisionava gli scivoli dice a tutti di non partire e informa che c'è stato un black-out; intanto sento in lontananza mia figlia, che ovviamente si è fermata a circa metà tubo, che comincia a piangere e io che provo a tranquillizzarla anche perché pensavo che la cosa fosse momentanea! Per farla breve, dopo circa 2-3 minuti in cui la "bagnina" chiedeva notizie al telefono senza esito sono entrato nel tubo e a quattro zampe (scivolare senza acqua e con pendenze così lievi è impossibile) ho raggiunto mia figlia e piano piano siamo arrivati alla fine del tunnel esausti e disidratati (immaginate la temperatura in un tubo di un metro di diametro al sole da tutto il giorno). Terminata "l'esperienza" abbiamo lasciato agli altri clienti le urla e i lamenti per il fatto che nessuno si è mosso per verificare se c'era gente nei tubi e io e mia figlia siamo andati subito al bar per bere: cassa bloccata causa black-out ! Ci hanno offerto (e ci mancherebbe) acqua a volontà ma mia figlia che voleva anche qualcosa di zuccherato da mangiare (una ciambella) è rimasta con la fame dalla 15,00 ora del fattaccio alle 17,00 quando la corrente è tornata a singhiozzi; il responsabile del bar ci ha risposto che se dava a qualcuno da mangiare lo doveva dare a tutti! Era inutile andarsene perché tanto gli armadietti degli spogliatoi, essendo elettronici, non si aprivano e si era completamente al buio! Non funzionava nulla e l'unica cosa potevamo fare era prendere il sole ! Alle 17,30 siamo riusciti ad uscire e alla richiesta di rimborso abbiamo scoperto che dalle 15,00 in poi continuavano a far entrare gente senza accennare al problema che è durato più di 2 ore e una ragazza delle casse stava dando a tutti quelli che uscivano e che ne facevano richiesta (noi ovviamente compresi), un ingresso omaggio. Cosa dire, il posto, con la corrente, potrebbe essere anche carino (anche se carissimo per quello che offre) ma tutto il personale non è all'altezza; per carità magari era la prima volta che succedeva (..dubito..) ma nessuno sapeva che pesci pigliare; addirittura quando la corrente tornava per pochi minuti i furboni riaprivano gli scivoli per fare stare tranquilli i nuovi entrati imbufaliti, per poi chiuderli pochi minuti dopo (spero con nessun bambino intrappolato dentro). Per fortuna alla fine non è successo nulla di grave ma lo spavento è stato tanto!

lecco
119 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 109 voti utili
“una domenica diversa dal sotlito se piove e vuoi un po' di estate”
Recensito il 18 giugno 2012

nulla di spettacolare ma per una domenica diversa per spezzare il grigiore invernale sicuramente divertente

Visitato a Febbraio 2012
Palermo, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Acquaworld ti fa tornare adolescente!”
Recensito il 10 giugno 2012

Sono stata ieri sera ad Acquaworld con amici e mi sono divertita moltissimo. C'è un ampio parcheggio per le auto, si paga il biglietto e si hanno due bracciali: uno per aprire e chiudere gli armadietti negli spogliatoi e calcolare il tempo che si resta nel parco; l'altro serve per avere una consumazione inclusa e per addebitare altre spese che eventualmente si fanno al bar. Ciò consente di non dover portare con sè soldi in contanti. Sono rimasta molto colpita dalla quantità di armadietti (molto grandi e comodi) e phon (molto potenti ed è utlissimo specie per le ragazze che hanno capelli lunghi da asciugare). Gli scivoli sono molto divertenti ma è vero che sono arrivata di sera e ho potuto fare solo due scivoli visto che chiudono alle 22 ma non lo sapevo quindi è stata colpa mia esser arrivata tardi. Non mi è piaciuto però che fossero al buio, chi soffre di claustrofobia deve evitarli assolutamente. Non ci sono indicazioni molto chiare sulle difficoltà degli scivoli e le caratteristiche al piano superiore....io sono andata a tentoni e ho dovuto chiedere a dei ragazzi in fila cosa potevo fare. Ci sono specie di salvagenti in gomma per due e quelli per single. Avendo pagato un biglietto che includeva anche l'area relax, sono rimasta nell'acqua con idromassaggio fino a sera tarda. Peccato che non ci siano angoli di apore o possibilità di massaggi relax, shiatsu anche come prova! La discoteca di sera è una trovata geniale perchè oggettivamente ci si diverte tantissimo! Si balla, si danza, si canta e si resta in acqua per molto tempo. Il bar è molto bello in quanto si trova in un punto panoramico e si gode di una visuale di tutta la struttura che è molto moderna ed affascinante. I prezzi di cibo e bibite sono alti ma in fin dei conti è prevedibile. Consigli:
1) sarebbe meglio inserire negli spogliatoi delle creme struccanti e dischetti cotone per togliere via il trucco e dei kleenex perchè con tutta l'acqua che entra negli occhi, davvero si ha bisogno di asciugarli anche negli spogliatoi.
2) Aumentare la temperatura nelle sale infatti anche io ho sentito molto freddo una volta uscita dalle vasche.
3) Le ragazze immagine danno un messaggio secondo me di cattivo gusto. In pratica sono quasi nude, non capisco perchè non si possa fornire loro un costume anche sexy ma almeno più consono all'ambiente. Il sabato il locale è pieno di ragazzi molto giovani e sinceramente vedere certe scene non è stato edificante nemmeno per gli spettatori indiretti.(opinione personale)
4) Altro consiglio: perchè non usare luci cromatiche all'interno della vasca-discoteca ?
Infine, la mia impressione sul parco è molto positiva. Anche se il biglietto è costoso almeno si mescola nuoto, relax e discoteca in una sola serata. Acquaworld ti fa tornare adolescente nel senso buono del termine. Ci si diverte senza che qualcuno giudichi la tua età. Provare per credere!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Acquaworld hanno visto anche

Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo

Inzago, Provincia di Milano
Burago di Molgora, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Acquaworld? Condividi la tua esperienza!