Tripadvisor

“Per salutare in amico”

Nonno Fiore Di Monzani Fiorenzo
Al n.13 in classifica su 44 Ristoranti a Concorezzo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A pranzo per salutare un amico di lavoro . Meglio prenotare , se no si rischia di fare coda. Locale molto rustico , molto bello e caratteristico delle locande brianzola di un tempo . Disponibilità di vari menù per tutti i gusti e prezzi. Ho preso la tagliata rucola e grana, un po duretta, mangiato sicuramente di meglio . Vino rosso della casa merlot molto buono .
Prezzo buono .

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 25 agosto 2019

Ho voluto provare qualche settimana fa questa trattoria. Direi che ci si possa anche fermare senza troppe aspettative ma del resto per un menù di lavoro va bene cosi.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

trattoria molto buona con personale molto efficiente e simpatico , con portate molto saporite e prezzi giusti e da tornarci molto volentieri

Data della visita: maggio 2019
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso a pranzo ed abbiamo ritrovato l'accoglienza e la qualità che avevamo apprezzato per anni alla Trattoria Credevo Peggio. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto, accolti con cortesia e sorrisi. Fra l'altro, il locale è molto carino. Che altro si può chiedere?

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso , polenta con spezzatino, polenta con bistecca, dolce e caffè, cucina come una volta, carino e rustico l interno, prezzo basso . Vale la sosta

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Nonno Fiore Di Monzani Fiorenzo hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Nonno Fiore Di Monzani Fiorenzo? Condividi la tua esperienza!