Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo hotel perché è a due passi dall’azienda.
La parte hotel è bella e pulita, con camere grandi. La zona resident dovrebbe essere un po’ rinfrescata, alcune camere sono un po’ rovinate.
La colazione va sicuramente migliorata, è un po’ triste.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
direzioneeuro, Direttore alle Euro Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Gent.mo Edoardo, ti ringrazio per la fiducia che rinnovi nella nostra struttura e nel nostro staff in occasione delle tue trasferte di lavoro. Coglieremo spunto dalle tue osservazioni per migliorare ulteriormente i servizi offerti. Solo in casi sporadici capita che, per motivi di disponibilità, venga assegnato ai nostri ospiti un appartamento del nostro residence, adiacente all’hotel. Ad ogni modo sarà possibile in fase di prenotazione richiedere specificamente che ti venga assegnata una camera hotel e non un appartamento del residence, saremo lieto di soddisfare tale richiesta.
Nell’augurio di averti presto nostro ospite ti ringrazio e ti invio i migliori saluti.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime camere sia semplice che residence...ottima accoglienza e colazione abbondante..per chi fa una sosta di lavoro e ottimo..camera grandi e spaziose, sopratutto pulite. Unica pecca la doccia, da migliorare..ma ne ho viste di peggiori. Per il resto tutto ok..comodo parcheggio sia all esterno che all’interno

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Gent.mo Ospite, ti ringrazio per l’apprezzamento che hai espresso verso tutti i servizi di cui hai usufruito durante il tuo soggiorno e per averlo condiviso su tripadvisor. Siamo molto soddisfatti e gratificati nell’apprendere che la camera, la colazione, l’accoglienza siano state all’altezza delle tue aspettative. Nell’augurio di averti nuovamente nostro ospite alla prossima occasione ti invio i più cordiali saluti.

Recensito 29 maggio 2018

Albergo decente con un buon rapporto qualità prezzo. Al nostro arrivo in camera intorno alle 21,30 l'area condizionata e la tv non funzionavano e, nonostante i controlli avrebbero dovuto esser fatti prima, è intervenuto dopo poco un manutentore per il ripristino. Piatto doccia macchiato e saliscendi con perdite. Manutenzione generale quindi migliorabile. Stanza vista industria rumorosa. Ottima però la possibilità di scegliere il tipo di cuscino. Colazione di varietà e qualità più che sufficienti. Prezzi molto onesti del minibar, i cui prodotti erano acquistabili tutti per complessivi € 9,90.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Ospite, ti ringrazio per la tua recensione e per aver scelto Euro Hotel Residence per il tuo soggiorno. Sono dispiaciuto per quanto scritto relativamente alla Tv ed all’aria condizionata ma leggo con piacere che il tempestivo intervento dei miei colleghi della manutenzione abbia risolto prontamente il tutto. Grazie di nuovo per le tue preziosi segnalazioni che saranno oggetto di verifica, nell’ottica del costante miglioramento dei nostri servizi. A presto!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura adatta a brevi soggiorni per motivi lavorativi,ma niente di più. Si avvicina più ad un 3 stelle che ad un 4. La colazione é ben fornita,anche se i dolci li ho trovati molto secchi (non freschi). Una cosa da migliorare é la pulizia delle camere,ho trovato dei capelli sul piatto doccia al mio arrivo. Per i vostri prezzi potreste fare di più

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gent.ma Sarah, ti ringrazio per quanto segnalato, soprattutto con riferimento al piatto doccia. Le critiche costruttive sono ben accette in quanto sono sempre oggetto di analisi e rappresentano la base di partenza per migliorare i nostri standard di servizio. Posso assicurati che quanto hai rilevato rappresenta un caso sporadico e spero di potertelo dimostrare qualora vorrai scegliere nuovamente la nostra struttura alla prossima occasione di soggiorno a Monza. Ti ringrazio di nuovo e ti invio i più cordiali saluti

Recensito 22 maggio 2018

L'accoglienza che ci riservate ad ogni soggiorno migliora di anno in anno, siete sempre gentili efficienti e premurosi verso di noi: il nostro gruppo e' sempre molto numeroso e composto soprattutto da ragazzi che ritornano da voi con immenso piacere ogni anno sapendo di essere coccolati e viziati. Grazie di tutto a tutto lo staff da tutta l'ORCHESTRA FILARMONICA VALENTE DI CASARANO (LE)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
direzioneeuro, Direttore alle Euro Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gent.mi tutti, che bella recensione! Grazie mille a Voi! A nome di tutti i miei colleghi contraccambio l’immenso piacere che è confermato anche da parte nostra nell’ospitarVi in hotel di anno in anno quando avete occasione di esibirVi nella nostra zona. Siamo sempre tutti molto contenti di averVi nostri ospiti e spero quindi ci sia presto una nuova occasione di averVi qui da noi. Continuate così anche Voi perché siete un gruppo di ragazzi, genitori ed insegnanti affiatati e soprattutto molto bravi! Grazie di nuovo e alla prossima!