“Una garanzia”

Al n.6 in classifica su 60 Ristoranti a Fucecchio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante è vicino alla mia abitazione e lo avevo disertato da più di un anno. Tornandoci, trovo la cortesia e il garbo di sempre, oltre ad un'atmosfera piacevole, e noto che la qualità dei primi e delle pizze è rimasta invariata. Prometto che tornerò più spesso, anche solo per godermi una vostra pizza a casa.

Recensito 16 agosto 2017

Mi sono recato al ristorante in una sera di agosto e devo dire che la visita non ha tradito le mie aspettative. Ho trovato personale cordiale e il cibo squisito.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato invitato da amici per un compleanno. Con la temperatura esterna molto alta, non avevano nemmeno l'acqua fresca. Non discuto sulla qualità del cibo, ma spendere 27 euro per un secondo, contorno e acqua mi sembra una follia

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico toscano, piatti buoni e genuini , personale gentile e cordiale , prezzo onestissimo

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Antipasto con salumi buoni, pizze con impasto molto basso (quasi una sfoglia) sicuramente non adatta ai palati conoscitori delle vere pizze. Per il resto tutto nella norma.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria da Ferretto hanno visto anche

Fucecchio, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Pizzeria da Ferretto? Condividi la tua esperienza!