“Pranzo di famiglia”

Bar gelsa
Al n.7 in classifica su 60 Ristoranti a Fucecchio
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale per famiglie, area giochi interna ed esterna. Cucina semplice e genuina, rapporto qualità prezzo incredibile. Locale ideale per compleanni, cene aziendali, in famiglia e tra amici, ampie sale per battesimi, comunioni lauree, anniversari e qualsiasi altro evento da festeggiare. Servizio cordiale e veloce. E' consigliata la prenotazione.
Recensito 14 settembre 2017

Domenica 10 settembre siamo stati a pranzo presso il Bar Gelsa Ristofamily ed insieme ai familiari, abbiamo apprezzato il menù di terra composto da antipasto, due primi e grigliata di carne con verdure e patatine, Dolce, bevande e caffè. Il locale in questi ultimi anni, si è veramente trasformato potendo ospitare la semplice tavola come le + importanti cerimonie; da apprezare lo spazio interno per i giochi dei bambini e, all'aperto il parco con area relax e giochi alll'aperto.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per festeggiare il 70 compleanno di mio padre festa a sorpresa con patenti riuscita perfettamente , titolari alla mano come tutto lo staff veloci e cordiali locale molto carino . Tra le varie proposte abbiamo scelto di fare antipasto e giro pizza in tempi brevi tanti gusti .devo dire veramente ottimo tutto , alla fine anche un bel dolce e buono alla frutta. e prezzi giusti.per chi ha bambini ci sono anche giochi .provare per credere .un grazie a i titolari e lo staff .

ulisselaurino, Proprietario alle Bar gelsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Grazie a voi che ci avete scelto! E grazie della bellissima recensione da parte di tutti i ragazzi che lavorano con passione affinche vi troviate sempre bane quando venite a trovarci! Alla prossima!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si può trovare di tutto: caffè, tabacchi, sala slot, bar, supermarket, casalinghi, cibo per animali, ristorante all'aperto e chiuso, giochi per bambini, menù compleanno, menù lavoro, menù fissi a tavola, pizza, carne e pesce. Tutto in porzioni generose, qualità buona e buon servizio.
Prezzi ottimi.

ulisselaurino, Proprietario alle Bar gelsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Grazie mille della recensione! Tutti i ragazzi del Bar Gelsa si impegnano al massimo per accontentare tutti i clienti!! Alla prossima visita!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che in zona è il migliore ristorante /parco giochi... Sono completi in tutto, molto attrezzi e si mangia veramente benissimo. Sempre pieno bisogna prenotare... Lo consiglio a tutti tutti

Grazie di cuore da parte di tutto lo Staff!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale, devo dire molto bello, accogliente e persone disponibili. Si mangia benissimo ottimo per passare un pranzo o una cena in compagnia, con amici o in famiglia. Le cameriere sono molto gentili e in gamba, tutto alla perfezione direi.
Alla caffetteria niente da aggiungere caffè buonissimo e persone allegre come tutte lì dentro. Consiglio a tutti di andarci per passare una serata tranquilla e serena con amici o con persone importanti per voi.
Ultima cosa, forse la più importante ottime e splendide persone anche in cucina... !!

G.

Grazie per la bellissima recensione, da noi il sorriso e' di casa. L 'aria e' contagiosa per i clienti e per chi ci lavora.... forse sarà questo il segreto del nostro successo!?:-) grazie ancora da parte di tutto lo staff!

Gli utenti che hanno visto Bar gelsa hanno visto anche

Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa
Orentano, Provincia di Pisa

Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa
Altopascio, Provincia di Lucca

Montecatini Terme, Province of Pistoia
Fucecchio, Provincia di Firenze

Conosci Bar gelsa? Condividi la tua esperienza!