“Immenso.”

Bar gelsa
Al n.7 in classifica su 60 Ristoranti a Fucecchio
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale per famiglie, area giochi interna ed esterna. Cucina semplice e genuina, rapporto qualità prezzo incredibile. Locale ideale per compleanni, cene aziendali, in famiglia e tra amici, ampie sale per battesimi, comunioni lauree, anniversari e qualsiasi altro evento da festeggiare. Servizio cordiale e veloce. E' consigliata la prenotazione.
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Si può trovare di tutto: caffè, tabacchi, sala slot, bar, supermarket, casalinghi, cibo per animali, ristorante all'aperto e chiuso, giochi per bambini, menù compleanno, menù lavoro, menù fissi a tavola, pizza, carne e pesce. Tutto in porzioni generose, qualità buona e buon servizio.
Prezzi ottimi.

ulisselaurino, Proprietario alle Bar gelsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Grazie mille della recensione! Tutti i ragazzi del Bar Gelsa si impegnano al massimo per accontentare tutti i clienti!! Alla prossima visita!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Devo dire che in zona è il migliore ristorante /parco giochi... Sono completi in tutto, molto attrezzi e si mangia veramente benissimo. Sempre pieno bisogna prenotare... Lo consiglio a tutti tutti

Grazie di cuore da parte di tutto lo Staff!

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo locale, devo dire molto bello, accogliente e persone disponibili. Si mangia benissimo ottimo per passare un pranzo o una cena in compagnia, con amici o in famiglia. Le cameriere sono molto gentili e in gamba, tutto alla perfezione direi.
Alla caffetteria niente da aggiungere caffè buonissimo e persone allegre come tutte lì dentro. Consiglio a tutti di andarci per passare una serata tranquilla e serena con amici o con persone importanti per voi.
Ultima cosa, forse la più importante ottime e splendide persone anche in cucina... !!

G.

Grazie per la bellissima recensione, da noi il sorriso e' di casa. L 'aria e' contagiosa per i clienti e per chi ci lavora.... forse sarà questo il segreto del nostro successo!?:-) grazie ancora da parte di tutto lo staff!

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in Toscana dai miei parenti con la mia famiglia e come ogni anno, prima di tornare in Puglia andiamo tutti insieme a pranzo al ristorante. Fatte un po' di telefonate, i miei, prenotano al "gelsa" che io ricordavo 30 anni fa essere un bar tabacchi con annesso banco salumi per preparazione panini in zona di passaggio di camionisti e cacciatori. Scettico, mi metto in macchina e raggiungo gli altri... Tralasciando il problema parcheggio situato dall'altro lato di una strada a scorrimento veloce e quindi pericolosissima da attraversare a piedi, entrando, oltre a una puzza di fogna che non ho capito da dove provenisse, si nota subito una non suddivisione e confusionale suddivisione degli ambienti: passi dal tabacchi al banco salumi al bar al minimarket e credo anche edicola tutto in un unico spazio. Per arrivare alla sala da pranzo si attraversa una che vorrebbe essere una cantina che comprende dal liquore da bagna al vino in bottiglia al Tavernello in cartone... roba da brivido... entrando nella sala da pranzo devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'aspetto che non è male ma di li a poco inizia l'escalation di note negative: la cameriera arriva subito a prendere l'ordinazione molto velocemente, a tal punto che nemmeno finisce con noi che passa subito al tavolo accanto. Devo dire che dando uno sguardo al menu, ricalca l'impronta del locale, confusionario e con mille proposte messe qua e là. Altra nota dolente sono i prezzi, non è ammissibile pagare SEI EURO 1 litro di coca Cola e 10 euro un primo che nel 90% dei casi è surgelato come la maggior parte dei piatti che servono. A quel punto se non fosse stato che ero ospite, mi sarei alzato senza ordinare ma sono stato costretto a restare per il motivo appena descritto. In breve: tagliatelle ai porcini fredde fuori e calde dentro e completamente incollate fra loro oltre essere insipide, penne agli scampi stracolme di panna e con due o tre chele al massimo insapori, frittura di pesce fredda e cruda (lo faccio notare alla cameriera che dice testuali parole: se volete VE LA RIFRIGGO - no comment), vino frizzante della casa pessimo (costava meno della cocacola). Insomma un totale disastro senza parlare dei problemi di stomaco avuti il giorno seguente. Non lo consiglio ASSOLUTAMENTE, la ristorazione è una professione non un gioco

ulisselaurino, Proprietario alle Bar gelsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Salve. Dovrei avere un ora per rispondere a questa recensione ma devo continuare a giocare con un attivita che conta trenta persone tutte offese da una recensione assurda. L' odore di fogna che ha notato purtoppo era dovuto ad un incopetente ditta di ecospurghi che non aveva fatto bene il suo lavoro ma non era cosi forte come dice lei. Si avvertiva solo all ingresso. Abbiamo un parcheggio anche sul retro, non e' necessaria attraversare la provinciale valdinievole ( che non e' una strada a scorrimento veloce) . Il nostro menu' ( e' anche on line sul nostro sito e sulle nostre pagine fb) e' piaciuto molto ai nostri clienti, forse il problema e' di come guarda le cose lei , parte con gli allergeni, poi il menu bimbi e antipasti e via fino alla carta dei vini. Chi leggera'questa replica potra' giudicare la solo. Il locale non e' una completa confusione cone dice lei: entra, a sinistra l edicola a destra la gelateria, segue di fronte il banco del bar e in fondo il market. Alla ristorazione si accede dal bar per motivi di sicurezza, i bambini non rischiano di uscire dal ristorante senza essere visti dai ragazzi del bar.La cantina che lei ha disprezzato ha il tavernello, e ha anche il bruciato di Bolgheri e Le volte dell Ornellaia a 15,60€. Se deve osservare,osservi bene. Per i prezzi non le rispondo neppure. Il bianco che a lei non e' piaciuto e' della Tenuta Borchi di S.Andrea di Empoli. Come buona abitudine utiliziamo vini locali. Un trebbiano con una punta di Malvasia rende il nostro bianco piacevole. La nostra carta dei vini comunque le offriva Lunae Antinori Ornellaia, Sella e Mosca e Frescobaldi a prezzi molto convenienti. Poteva slanciarsi e proporre di offrire una bella bottiglia! Ma ho inquadrato un recensore severo e maleducato, al limite della sopportazione da parte di chi lavora con impegno e sacrificio. Ci tengo a precisare che i ragazzi in Sala sono molto gentili e disponibili, una delle ragioni perche il nostro locale e' sempre al completo. La prossima volta che avra' avuto una giornataccia per i fatti suoi non sfoghi veleno su chi con la ristorazione non gioca ma dedica la sua vita con grandissimi risultati.

Recensito 22 agosto 2017

Il servizio è stato lento: la pizza è arrivata quando tutti avevamo finito il primo e stavamo già mangiando il secondo.
Le patate di contorno non erano molto buone: scongelate e impiattate, senza amore né sapore.
I primi e i secondi, invece, degni nota, soprattutto gli gnocchetti cacio e pepe.
Siamo stati sia per pranzo sia per l'aperitivo serale: cocktail molto buoni (preparati con cognizione di causa) e a prezzi più che onesti.
Secondo me, è una sosta che merita.

ulisselaurino, Proprietario alle Bar gelsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Grazie per la recensione. La aspettiamo nuovamente nel nostro locale!!!

Gli utenti che hanno visto Bar gelsa hanno visto anche

Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa
Orentano, Provincia di Pisa

Altopascio, Provincia di Lucca
Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa

Fucecchio, Provincia di Firenze
Fucecchio, Provincia di Firenze

Conosci Bar gelsa? Condividi la tua esperienza!