“Consigliato”

MiriamZ28
Recensore livello 2
“Consigliato ”
Recensito il 3 febbraio 2019 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo alloggiato in entrambi gli appartamenti per 5 giorni purtroppo non per un viaggio di piacere ma per poter raggiungere l’ospedale careggi di Firenze !posso solo che parlarne bene:Ottima posizione , pulizia perfetta e disponibilità dei proprietari! Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2018
5 feb 2019
Siete state delle persone carine e gentili.
Spero di potervi riospitare in futuro per un viaggio di piacere.
Grazie mille
La famiglia della Toskana