“Un piccolo angolo di tranquillità”

Recensione di La Casa di Agata

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Fucecchio, Toscana

Gear92
Monsummano Terme, Italia
“Un piccolo angolo di tranquillità ”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Uno dei soggiorni più belli e tranquilli mai fatti. Posto molto tranquillo e ben riparato da strade principali o altro, questo rende il tutto molto tranquillo e passerete sicuramente una notte senza sentire neanche un rumore dormendo come dei bambini. Sarà proprio la colazione però il piatto forte con una varietà e una gentilezza dei proprietari che ultimamente si fatica a trovare, condite il tutto con una bambina che vi farà sentire la persona più speciale del mondo e due bellissimi cuccioloni, avrete trovato la ricetta perfetta. Ringraziamo di cuore per la bellissima serata e la colazione, un bacione grande ad Agata.

P.S. Torneremo a trovarvi presto promesso ;)

17 lug 2017
grazie mille per la bellissima recensione...speriamo di rivedervi presto ..un abbraccio
La Casa di Agata
Giorgia B
“Almeno un'ora al giorno bisogna essere felici”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

E'il titolo di una pausa trascorsa in un luogo incantato immerso nelle colline toscane, fuori dal tempo. Agata, la padrona di casa, è una felice bambina bionda dagli occhioni azzurri, che con i suoi genitori ci ha accolti nel suo mondo fatto di prodotti biodinamici, agricoltura a km0, giochi di legno fatti come una volta. E, prima di lasciarci procedere nel nostro viaggio, ci ha fatto esprimere un desiderio in presenza della rugiada magica della notte di San Giovanni... un caro abbraccio a questa famiglia speciale.

27 giu 2017
grazie Giorgia....avervi avuto tra noi è un altro piccolo tassello di questo fantastico mondo chiamato...vita. un abbraccio da tutti noi...anche da Susie e Romeo....un saluto ad Alessio
Elena S
“fam”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Dalla nostra Puglia meravigliosa abbiamo trovato posto altrettanto per stare veramente tranquilli, pulito e calorosamente accogliente, Lorenzo e Moglie perfetti padroni di casa spontanei che offrono il meglio di loro ... e che dire di Agata dolcissima bimba bionda dagli occhi celesti che solo per come è graziosa e dolce ci ritornerei subito a trovarla.
Ottima posizione da Fucecchio, panorama per disintossicarsi dal caos..anche se solo per una notte lo consiglio senza ombra di dubbio.
Grazie!!! un abbraccio cari amici continuate così!!

30 mag 2017
Grazie Elena....recensione meravigliosa.....grazie tantissime
un abbraccio
Lorenzo Fabiana ed Agata
Alex P
“Fantastica giornata”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Dire che io e mia moglie ci siamo trovati bene.... è dire poco. Abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva per passare una giornata in relax... ma soprattutto abbiamo trovato cordialità, genuinità e ospitalità. Sembrava ci conoscessimo da anni ed è stato come fossimo a casa nostra. Il pezzo forte è Agata....bimba straordinaria. D'altronde con 2 genitori fuori dall'ordinario non poteva che essere così. Torneremo volentieri

2 mag 2017
Voi siete spettacolari....senza ombra di dubbio ed hasta la victoria siempre
VickyG139
“il posto perfetto...”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Mi sono innamorata della casa di Agata all'istante.. immersa nel verde.. nella pace.. sembra di entrare in un'altra dimensione.. La camera e il bagno privato super puliti, accoglienti e confortevoli.. I proprietari di casa sono disponibili e di una gentilezza ineccepibile.. Loro stessi ti trasmettono pace e serenità come la loro dimora..e la lora bambina meravigliosa; Agata! La colazione curata in ogni minimo dettaglio e con prodotti di prima qualità e biologici.. Lorenzo si è alzato alle 5 per prepararci la colazione! Devo dire tutto perfetto! Non perdetevi questa esperienza..

Età 35-49
11 apr 2017
grazie mille per questa meravigliosa recensione.....siete stati meravigliosi ....spero di riavervi presto da noi per fare delle belle chiaccherate insieme con un buon vino ....un abbraccio
Agata Fabiana e Lorenzo . La Casa di Agata
xpasdup
Firenze, Italia
“Stupenda”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Una accoglienza senza uguali, un posto bellissimo nel verde, al centro della Toscana. Molto comodo per gli spostamenti tra Firenze, Pisa e Lucca.