“fam”

Palo del Colle, Italia
Recensore livello 4
“fam”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Dalla nostra Puglia meravigliosa abbiamo trovato posto altrettanto per stare veramente tranquilli, pulito e calorosamente accogliente, Lorenzo e Moglie perfetti padroni di casa spontanei che offrono il meglio di loro ... e che dire di Agata dolcissima bimba bionda dagli occhi celesti che solo per come è graziosa e dolce ci ritornerei subito a trovarla.
Ottima posizione da Fucecchio, panorama per disintossicarsi dal caos..anche se solo per una notte lo consiglio senza ombra di dubbio.
Grazie!!! un abbraccio cari amici continuate così!!

Data del soggiorno: maggio 2017
30 mag 2017
Grazie Elena....recensione meravigliosa.....grazie tantissime
un abbraccio
Lorenzo Fabiana ed Agata
Alex P
“Fantastica giornata”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Dire che io e mia moglie ci siamo trovati bene.... è dire poco. Abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva per passare una giornata in relax... ma soprattutto abbiamo trovato cordialità, genuinità e ospitalità. Sembrava ci conoscessimo da anni ed è stato come fossimo a casa nostra. Il pezzo forte è Agata....bimba straordinaria. D'altronde con 2 genitori fuori dall'ordinario non poteva che essere così. Torneremo volentieri

Data del soggiorno: maggio 2017
2 mag 2017
Voi siete spettacolari....senza ombra di dubbio ed hasta la victoria siempre
VickyG139
Recensore livello 1
“il posto perfetto...”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Mi sono innamorata della casa di Agata all'istante.. immersa nel verde.. nella pace.. sembra di entrare in un'altra dimensione.. La camera e il bagno privato super puliti, accoglienti e confortevoli.. I proprietari di casa sono disponibili e di una gentilezza ineccepibile.. Loro stessi ti trasmettono pace e serenità come la loro dimora..e la lora bambina meravigliosa; Agata! La colazione curata in ogni minimo dettaglio e con prodotti di prima qualità e biologici.. Lorenzo si è alzato alle 5 per prepararci la colazione! Devo dire tutto perfetto! Non perdetevi questa esperienza..

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
11 apr 2017
grazie mille per questa meravigliosa recensione.....siete stati meravigliosi ....spero di riavervi presto da noi per fare delle belle chiaccherate insieme con un buon vino ....un abbraccio
Agata Fabiana e Lorenzo . La Casa di Agata
xpasdup
Firenze, Italia
Recensore livello 2
“Stupenda”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Una accoglienza senza uguali, un posto bellissimo nel verde, al centro della Toscana. Molto comodo per gli spostamenti tra Firenze, Pisa e Lucca.

Data del soggiorno: gennaio 2017