“NON C’È “all you can eat”!!”
Recensione di Restaurant Tatami

Restaurant Tatami
Prenota con
Restaurant Tatami non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 27 Ristoranti a Pieve di Cento
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante leggendo le recensioni positive, vedendo la pubblicità per strada e soprattutto convinti di trovare la formula ACE in un ristorante di buona qualità. Arrivati scopriamo invece che la sera c’è solo menù alla carta!!! Direi che per un menù alla carta gradirei un ristorante più di qualità. Spendere 10 euro di un primo che ha una qualità come i classici ristoranti ACE è veramente troppo. Siate più chiari con la pubblicità, e se volete tenere il menù alla carta dovete alzare anche la qualità del cibo! Non ci tornerò purtroppo.. come menù alla carta c’è molto di meglio in zona

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci son stato con mia moglie x provare , ed entrando ho notato che è rimasto molto simile all’ex ristorante ma orientalizzato dagli arredamenti, il locale risulta pulito è accessibile si disabili ha l’aria condizionata e accetta le carte di credito non è bellissimo ma tenuto molto bene e curato personale gentile cibo buono , ho mangiato anche il sashimi e devo dire che il pesce era buono e di qualità nel complesso ho mangiato bene e altra cosa i prezzi x un giapponese e x quello che ho mangiato sono decisamente contenuti , nonostante tutto mi hanno fatto anche lo sconto devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito e soddisfatto, ci tornerò sicuramente lo consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile. Premetto che non vado spesso in ristoranti cinesi. Di solito portato piccole porzioni.
Abbiamo quindi ordinato diverse portate nel menu. Arrivano piatti da camionista in particolare per i primi.
Purtroppo a mio gusto tutti troppo salati.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci andavo spessissimo l anno scorso....personale un po' così ma tutto il resto compensava....
Dall inizio si quest anno hanno ben pensato di togliere l all u can eat, mettendo un menù alla carta carissimo e senza possibilità di menù a prezzi fissi.

Ultimamente hanno introdotto dei mini-menù fissi a prezzi accettabili, e a pranzo hanno rimesso l all u can eat, ma con forti limitazioni (massimo 5 piatti a persona x ordine, massimo 2 ordini per tavolo....) e una qualità pessima.
Hosomaki che sapeva di vernice, sashimi rinsecchito e gunkan con l alga nori vecchia, proprio rancida.....
Ravioli, riso e carne nella media...

Non so se volevano fare il salto di qualità col nuovo menù, ma dopo aver fatto x tanto tempo all u can eat, non possono pretendere la gente venga e spenda la stessa cifra, ma mangiando 1/10 di prima!
Invece che toglierlo del tutto, potevano rinnovare la carta aggiungendo piatti e portate particolari, che se ordinate, vengano pagate a parte...
Ma così...ora poi, oltre alla convenienza, mancano pure di qualità!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata con amici, si mangia bene. Un po' più caro degli altri cinesi all you can eat, però con servizio al tavolo e cibo migliore, anche nella preparazione. Consigliato

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurant Tatami hanno visto anche

Pieve di Cento, Provincia di Bologna
Funo di Argelato, Provincia di Bologna

Conosci Restaurant Tatami? Condividi la tua esperienza!