“Terribilmente affascianante”

Al n.8 in classifica su 27 Ristoranti a Pieve di Cento
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un tuffo nel passato dove si respira e si mangia (soprattutto) la genuinita’ di un passato ormai scomparso, lasciate a casa la spocchiosita’ e nutritevi di questo posto.
Fatelo subito!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come ho scritto, classica locanda degli anni ottanta forse anche detta sta, niente è cambiato il genere è perfetto, bello in estate il giardino interno come super il bagno fuori..... La cucina e la classica cucina bolognese leggermente adatta alla clientela, se vi pace il genere è da provare!!!!

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta, bar trattoria dall'aspetto tipico anni 70, ambiente familiare, cibo gustoso e di qualità, porzioni abbondanti.

Recensito 12 marzo 2018

L'entrata è quella di un bar stile anni'60, direi poco promettente, ma poi quando ci sediamo nella sala dietro al bar le sorprese sono numerose. Il carpaccio di prosciutto come antipasto è stata una scoperta epocale, mai assaggiato prima, imperdibile. I primi sono una serie di passatelli in brodo, asciutti, con i funghi, e poi tagliatelle emiliane e altro. come secondo primeggia il carpaccio di scottona ed il bollito misto, poi per finire una zuppa inglese insuperabile. Buono il lambrusco. Da ritornarci.

Recensito 19 febbraio 2018

La cucina è casalinga, saporita e con dosi abbondanti. L'ambiente è parecchio datato, e nonostante un cameriere molto simpatico, il conto è risultato troppo salato per l'insieme. Ci siamo rimasti male soprattutto per l'antipasto, che non avevamo ordinato e ci è stato portato come un omaggio, ma poi nel conto ci è costato 15 euro in 4 persone!

Gli utenti che hanno visto Locanda Della Tramvia hanno visto anche

Cento, Provincia di Ferrara

Pieve di Cento, Provincia di Bologna

Conosci Locanda Della Tramvia? Condividi la tua esperienza!