“Ummmm ... anche no”

Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Pieve di Cento
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Quando si decide di applicare certi prezzi , al cliente devi dare buon cibo , servizio e accoglienza . Purtroppo il cibo non mi ha dato motivo per giustificarne il costo così come il servizio , o l’accoglienza che è praticamente inesistente . Meritevole la gentilezza del cameriere. Nell’insieme ... anche no ..

Data della visita: ottobre 2018
Gilberto B, Proprietario alle Buriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Gentilissima Elena,
Cosa possiamo dirLe, cerchiamo di non prenderci troppo sul serio per le recensioni che elogiano ns. lavoro e il ns. modo di porci, come prestiamo la massima attenzione alle valutazioni meno positive che segnalano incidenti di percorso e critiche circostanziate: nessuno è perfetto e all'evidenza si può e si devono porre le dovute correzioni.
Ogni parere esprime uno stato d'animo e rappresenta la fotografia di un momento, non necessariamente una visione assoluta di quello che si descrive: il suo è purtroppo un parere assoluto tendente ad istillare una vena amara, quasi a ricompensa della delusione subita, senza metterci in condizioni di correggerci.
Non abbiamo capito con chi, quando e come abbiamo avuto modo di relazionarci, il solo puntualizzare il prezzo per denigrare le nostre scelte di come operare in cucina, e l'accoglienza (?!) suffragata però da una giusta gentilezza non ci aiuta a migliorarci, ci piacerebbe sapere se è un suo parere personale o, se in compagnia anche i suoi commensali si sono trovati nel stesso ordine di idee.
Comunque, questo nostro ribadire, piuttosto che mettere in discussione la sua critica, e rivolto a chi non ci conosce ancora.

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante di qualità, ambiente piccolo e raffinato, buon servizio, piatti ricercati, con abbinamenti insoliti e di ottima qualità, sia di carne che di pesce. Ottima cantina. Prezzi alti.

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena stati a cena in questo bel ristorante della bassa bolognese.
Materie prime ottime chef eccellente
Semplicemente il miglior ristorante che abbia mai provato!!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menù particolare, vasta scelta vinicola con anche qualche riserva importante, ambiente intimo e socievole, personale in gamba anche se ci hanno fatto attendere un pó.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo ogni tanto da Buriani in compagnia ed anche con le family, è sempre una garanzia!!
Un po’ di info per chi legge:
Cucina ricercata e materie prime di alto livello, carta dei vini ben assortita ma lasciatevi pure consigliare, non ve ne pentirete!!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Buriani hanno visto anche

Cento, Provincia di Ferrara

Trebbo, Castel Maggiore
Sala Bolognese, Provincia di Bologna

Pieve di Cento, Provincia di Bologna

Conosci Buriani? Condividi la tua esperienza!