“Tappa obbligata.. Non delude mai!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Byblos

Ristorante Byblos
Al n.2 in classifica su 36 Ristoranti a Ospedaletti
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Tappa obbligata.. Non delude mai!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

In occasione del ponte del 1 maggio, sono stata al mare e nuovamente al ristorante Byblos, tappa obbligata per we, ponti e vacanze.
Ancora una volta, ottimo trattamento. Gentilezza e velocità nel servizio. Piatti molto buoni e abbondanti, prezzo assolutamente ragionevole con amari offerti, entre' di benvenuto e non si paga il coperto.
Locale bellissimo, elegante, vista mare. Comodo posteggio.
Servizi puliti.
Sono andata coi miei genitori, amici di famiglia e mio figlio di 5 mesi... Il tavolo rotondo (il mio preferito) che ci hanno dato aveva lo spazio per il passeggino ed eravamo comodi. Dovendo cambiare il bimbo e non essendoci fasciatoio in bagno (forse unica pecca di cui mi rendo conto ora che sono mamma!) mi hanno fatto accomodare in un piccolo spogliatoio/sgabuzzino con un piccolo divano dove ho potuto comodamente cambiarlo.
... Ho già prenotato un Tavolo per 4 per il 21 luglio!!

Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ci si torna sempre volentieri”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Cenare al Byblos è sempre un piacere, a partire dall'accoglienza sempre cordiale; la cucina è molto curata e il pesce che è la specialità del locale è sempre freschissimo. Lista dei vini accettabile. Da non perdere sono i dolci!! Spettacolare la terrazza d'estate con vista mare. Prezzo non basso ma commisurato alla qualità! Consiglio di prenotare con largo preavviso in quuanto è molto frequentato.

• Visitato a Agosto 2011
sanremo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Immagine ma poca sostanza”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Tritati di pesce di dubbia provenienza (salmone, capesante, ecc.), pesce surgelato spacciato per fresco ed insufficiente quantità; insistenza nel servizio e scarsa attenzione al cliente. In sostanza, velleità di ristorante specializzato in pesce che in realtà propone un immagine elegante e piatti abilmente allestiti proposti a prezzi improponibili.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“una certezza di qualità in un posto spettacolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

mangiare da Byblos permette di unire due obiettivi
guardare il mare ( d'estate all'aperto a pochi metri) e degustare ottimi piatti preparati con grande maestria
grande scelta di soluzioni tra antipasti primi e secondi
da provare il fritto misto fantastico e tutti i primi
segnalo baccalà con pomodori e pinoli
da ultimo grande scelta di dolci fatti in casa veramente !
provate panna cotta alla liquerizia !

Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Da non perdere l' antipasto crudo di mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Siamo riusciti a trovare un tavolo malgrado non avessimo prenotato data la gentilezza del personale. Locale accogliente con vista mare. Cibo di buon livello ben presentato. Antipasto crudo di mare imperdibile , con marmellata di peperoni indimenticabile , da solo questo piatto vale il viaggio. Buon rapporto qualita prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Byblos hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Conosci Ristorante Byblos? Condividi la tua esperienza!