Tripadvisor

Al n.12 in classifica su 47 Ristoranti a Ospedaletti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Abituati al simpaticissimo Bruno, siamo rimasti al quanto spiazzati nel non rivederlo. Cucina lenta, spaghetti con vongole pieni di olio, aglio e sabbia.
Grigliata mista, misera con pesce vecchio. DELUSIONE TOTALE!
COME SE NON BASTASSE ANDIAMO A PAGARE E LA SIGNORA PER UNA CARAFFA D'acqua, 1 primo 1 grigliata. 30 euro diviso 2.nonostante le avessimo fatto capire che era solo 1 menù. Ha fatto pagare comunque il tutto 30.euro.Non Ci vedranno mai più!!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, prezzo modico, unica nota negativa locale un po' freddino e il cibo è diventato fresco in fretta ma la fame era tanta ed abbiamo mangiato veloce!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ormai abitudinari di questo ristorante da più di 30 anni abbiamo trovato la novità dell’assenza di Bruno, lo storico e simpaticissimo tuttofare che in sala ci faceva sempre divertire.
Il personale è molto cordiale e tutto è stato portato correttamente, con un buonissimo risotto che come già avvisato è arrivato prima degli altri primi. Buona anche la frittura che non era per nulla pesante.
Il prezzo di 27€ comprendente primo, secondo, dolce, caffè, digestivo, acqua e vino mi sembra più che onesto.
Non è chiaramente il posto per una cena romantica o di gala, ma per una onesta mangiata di pesce a buon prezzo si.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo mangiato in questo locale di cui ho sentito ottime recensioni purtroppo devo dire che la mia esperienza non è stata positiva... abbiamo mangiato il giusto e tutto buono ma il conto è stato fatto a caso...3 risotti,1 pasta,1 antipasto,2 fritture,1 patata,4 caffè, niente dolce,1 caraffa di vino,1 acqua,1 coca in lattina...110€...caro perché le due fritture erano scarse e l'antipasto poco curato...il servizio buono solo un po' lenti ma bisogna dire che il locale era pieno...se c'è un menù fisso avrebbero dovuto dire cosa includeva...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019

conosco da molto tempo il Cantuccio e per gentilezza, qualità e quantità è uno dei migliori in zona, pesce sempre fresco tre tipi di menù più o meno ricchi (inteso numero di piatti) dolci anche fatti in casa e il vinello della casa può accompagnare bene il pranzo o cena consigliato (meglio telefonare per prenotare)

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il cantuccio hanno visto anche

Ospedaletti, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il cantuccio? Condividi la tua esperienza!