“Un piccolo viaggio nel passato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Petit Royal

Hotel Petit Royal
Classificato al n.3 di 5 hotel a Ospedaletti
Gruenwald, Germania
“Un piccolo viaggio nel passato”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Nel frattempo é la settima (o l´ottava) volta che siamo stati dai nostri amici Mimmo+Maria+Francesco ( lo staff del Petit Royal) mentere Alfredo ha preso tutta un´altra via, ed ogni volta che devo andare via, mi sembra di lasciare una parte di mé lí, poi mi rallegro, pensando che ci ritorno al piú presto possibile!(al 20 Nov.11) Ci siamo sempre sentiti "come a casa nostra" , anche sapendo che é un Hotel !! Le stanze grandi, complete e con una vista incantevole!!! E poi come cucina Francesco!!!!!!!!! A colazione c´é tutto e in abbondanza, anche frutta fresca!! E l´ambiente é come nei famosi "Old fascion" o "vecchi tempi", non cosí sterile come negli ospedali o come tanti moderni "Bunker"!! A presto amici!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
marche
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Bellissimo Hotel nel centro di Ospedaletti a due passi da San Remo e da Bordighera, palazzo dell'ottocento con camere ristrutturate in modo semplice e bello, vista magnifica, ottima la pulizia e la cordialità dei gestori ma soprattutto sorprendente e eccellente la cucina del cuoco francesco: avevamo scelto di fare solo la colazione poi una sera abbiamo assaggiato la sua cucina e abbiamo cenato quasi tutte le sere li.
La zona è bella e rilassante specie Ospedaletti, notevole e imperdibile è l'entroterra!!!
Peccato che anche in questo angolo di LIguria stiano riversando tonnellate di orribile cemento e il commissariamento per mafia ('ndrangheta) di Bordighera è un segnale inequivocabile degli affari che stanno dietro al cemento!!!!
Bellissima Liguria!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Zenone al Lambro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel perche' aderiva a uno di quei siti che ti propongono soggiorni a 39 euro tutto compreso,quindi in realta' non c'e' costato niente !!!! MA PER FORTUNAAAA. La stanza non era assolutamente bella,inoltre c'era un forte odore di chiuso. il personale per nulla cortese,pero' sinceramente ci serviva solo come punto di partenza per poi raggiungere durante le varie gite la Costa Azzurra. Certo non lo consiglierei per una vacanza.
pessima la colazione con brioches e biscotti confezionati.
un buon voto invece alla cena.
non abbondante ma cibo fatto in casa e saporito

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Due giorni molto afosi ad Ospedaletti......la cittadina più mite della Riviera Ligure. Adoro comunque in tutte le stagioni questo "angolo di mondo"; soggiorno "veloce" al Petit Royal ***, vecchio albergo "fascinoso", piacevole o meno a seconda delle esigenze, pulito o meno a seconda degli occhi che guardano e/o controllano più o meno questo aspetto, gentilezza "stanca" (concedetemi il termine) ma non di tutti! Parcheggio esterno poco ampio e comunque faticoso sistemare un veicolo. Pur avendo scelto una doppia uso singola con trattamento di bed & breakfast non ho usufruito della colazione (mia scelta), quindi non saprei dire......al riguardo ringrazio la gentilezza del signor GIORGIO che alla partenza mi ha fatto un buon caffè.

Consiglio sulle camere: Sicuramente le camere sul fronte hanno una
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo pernottato per 2 giorni e 3 notti.
Colazione abbondante e cucina di ottima qualità...forse al di sopra di un 3 stelle!
Massima flessibilità e disponibilità negli orari, nelle informazioni turistiche e nella portineria....non è un problema se tornate tardi!!
La camera con vista mare che avevamo era pulitissima con aria condizionata,tv e wifi gratis!
Il bagno lo abbiamo trovato pulito e con phon.
Parcheggio privato, molto utile dato che nel resto del paese è difficilissimo trovane uno.
Il prezzo è in linea con gli altri alberghi della zona

Lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di relax e tranquillità...l'albergo è immerso nel verde e molto silenzioso pur essendo praticamente nel centro di Ospedaletti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

abbiamo alloggiato all'Hotel Petit Royal nel mese di settembre con la mia compagna. Siamo stati accolti con cortesia e disponibilità è ci hanno descritto dettagliatamente e con professionalità gli orari e i servizi dell'hotel e non solo.
Avevamo prenotato con pensione completa, CHE DIRE i pasti sono il fiore all'occhiello dell'Hotel, sempre variegati ed abbondanti, ed inoltre da sottolineare la gentilezza la pazienza e la professionalità dei camerieri.
Tanta la buona volontà dimostrata dai proprietari, i Sig.ri RINALDI nei confronti deI CLIENTI, facendoci assaporare prodotti della loro terra soprattutto la MOZZARELLA DI BUFALA DOC.
La camera abbastanza confortevole,pulita ed accogliente, il bagno aveva tutto il necessario ed era anch'esso abbastanza spazioso.
Nel complesso, e nel rapporto qualità-prezzo, l'albergo può ritenersi complessivamente buono, e lo consigliamo vivamente a tutte le coppie

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Se penso che questa locanda che non possiamo definire hotel
vanta 3 stelle pur avendo delle camere con un arredamento stile dormitorio comunale e un parquet consumato ,capisco le ragioni del successo della riviera romagnola: li' 3 stelle e' sinonimo di servizio e comfort,mentre al PETIT ROYAL spendono da 90 a 160 euro per un servizio di quart'ordine. A colazione lieviti freddi e yogurt MILBONA acuistato al LIDL.Si', avete capito bene ,questi ti somministrano a colazione lo yogurt del DISCOUNT, che non e' certo cattivo ma mi pare
inopprtuna la scelta di un prodotto simile.Non andateci ,dormite sulle panchine !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Ospedaletti

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletti
Hotel Rocce del Capo
Villa Elisa
Villa Elisa
N. 4 di 12 a Bordighera
4.5 su 5 stelle 267 recensioni

Conosci Hotel Petit Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Petit Royal

Struttura: Hotel Petit Royal
Indirizzo: Corso Regina Margherita, 86, 18014 Ospedaletti, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Ospedaletti
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.3 di 5 hotel in Ospedaletti
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Petit Royal 3*
L'Hotel Petit Royal si affaccia lungo il viale alberato della passeggiata Corso Regina Margherita a Ospedaletti, località marinara che vanta il clima più mite della Riviera Ligure. L' edificio in stile Liberty, è immerso in un bel giardino tropicale e si trova a pochi km di distanza da Sanremo e dalla Costa Azzurra. L'Hotel dispone di 36 camere con aria condizionata, riscaldamento, Tv a schermo piatto, bagno con doccia, telefono diretto, asciuga capelli. Collegamento Wi- Fi gratuito in tutta la struttura. Ogni mattina viene servita una ricca colazione continentale e potrete gustare inoltre piatti regionali e internazionali dal menù del nostro raffinato Ristorante. A disposizione dei clienti anche un Bar, una sala di lettura. Ascensore. Approfittate delle nostre biciclette per una gita lungo la bellissima pista ciclabile che collega Ospedaletti a San Lorenzo al Mare (24 Km, lungo la costa. Su richiesta,servizio navetta a pagamento per l'aeroporto di Nizza e le stazioni ferroviarie di Sanremo e Bordighera.Parcheggio interno disponibile solo su prenotazione (con supplemento) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Petit Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Petit Royal Ospedaletti