“Ottima pizza”

Al n.5 in classifica su 72 Ristoranti a Mercato San Severino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Peccato per l’attesa del sabato in quanto il locale non è grandissimo. Ma la pizza è davvero ottima con ampia scelta sia di pizze classiche che gourmet. Consiglio di prendere anche le patate caserecce come antipasto. Prezzi nella norma

Recensito 19 ottobre 2017

Vado spesso a mangiare la pizza, il personale è gentile e disponibile , locale molto pulito peccato è un pò piccolino, conviene chiamare prima per prenotare..

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una buona pizza, con prodotti di qualità ed il personale è molto garbato e disponibile. Il locale è piccolo ma fatto bene, scelta vasta tra pizze gourmet e pizze classiche, molto fornita anche sulle birre.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare la pizza con la mia famiglia sotto consiglio di mia sorella. Devo dire la verità molto buona,ricca d'ingredienti tutti di ottima qualità. Buono anche il cuoppo di verdure e personale cordialissimo. Lo consiglio.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto tantissimo !! I crocchè di patate e il cartoccio di verdure sono favolosi!! Pizza buonissima. Prezzi bassissimi locale accogliente . Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Il Corallo pizzeria hanno visto anche

Baronissi, Provincia di Salerno

Mercato San Severino, Provincia di Salerno

Conosci Il Corallo pizzeria? Condividi la tua esperienza!