“ottima pizza”

Al n.5 in classifica su 70 Ristoranti a Mercato San Severino
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2017

Vado spesso a mangiare la pizza, il personale è gentile e disponibile , locale molto pulito peccato è un pò piccolino, conviene chiamare prima per prenotare..

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una buona pizza, con prodotti di qualità ed il personale è molto garbato e disponibile. Il locale è piccolo ma fatto bene, scelta vasta tra pizze gourmet e pizze classiche, molto fornita anche sulle birre.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare la pizza con la mia famiglia sotto consiglio di mia sorella. Devo dire la verità molto buona,ricca d'ingredienti tutti di ottima qualità. Buono anche il cuoppo di verdure e personale cordialissimo. Lo consiglio.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto tantissimo !! I crocchè di patate e il cartoccio di verdure sono favolosi!! Pizza buonissima. Prezzi bassissimi locale accogliente . Consigliatissimo!!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza del Corallo è semplicemente la.migliore della zona, impasto soffice e leggero, materie prime di qualità, cordialità e disponibilità. I prezzi sono nella media. Peccato che il locale sia leggermente piccolo e poco accattivante, ma una volta assaggiata la pizza non penserete più ad altro!!!

Gli utenti che hanno visto Il Corallo pizzeria hanno visto anche

Baronissi, Provincia di Salerno

Mercato San Severino, Provincia di Salerno

Conosci Il Corallo pizzeria? Condividi la tua esperienza!