Tripadvisor

Recensione di Al Vecchio Mulino

Al Vecchio Mulino
Al n.8 in classifica su 73 Ristoranti a Mercato San Severino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Un ambiente caldo, familiare ed accogliente. L'obbiettivo principale del nostro ristorante è quello di far sentire il cliente a proprio agio mentre degusta piatti della tradizionale cucina campana, fatti con i migliori e molteplici ingredienti che offre il territorio: pasta fatta a mano, carni delle migliori qualità e su prenotazione pesce fresco. Il locale dispone di due sale interne climatizzate e di una esterna.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bentrovati ... ristorante conosciuto dietro consiglio di amici, devo dire che siamo stati divinamente dall'accoglienza al cibo , ed dal cannolo siciliano finale che non ha assolutamente nulla da invidiare a cannoli in Sicilia anzi per quanto mi riguarda lo trovatato anche più buono,se possibile,ci torneremo a breve, Un grazie all' operatrice di Sala, molto veloce e professionale consigliato

Data della visita: gennaio 2020
Laura I, Responsabile relazioni pubbliche presso Al Vecchio Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie a voi. Alla prossima, vi aspettiamo.

Recensito 14 gennaio 2020

A S.Severino per lavoro ci siamo diretti verso un ristorante visto sui social. Durante il tragitto però notiamo questo locale e decidiamo di fermarci li. Una cameriera molto disponibile e molto gentile ci fa accomodare al piano inferiore molto caldo e accogliente. Menù vario con ampia scelta. Carta dei vini e birre molto interessante. Ordiniamo alcune pizze e della carne. Arrivano pizze ben condite e carne tenera. Che dire... rimane solo il piatto! Prezzi assolutamente accessibili. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato vivamente. In primavera dovrei tornare e sicuramente farò nuovamente visita al locale.

Data della visita: gennaio 2020
Laura I, Responsabile relazioni pubbliche presso Al Vecchio Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2020

Grazie. Saremo lieti di avervi di nuovo con noi. A presto☺️

Recensito 11 gennaio 2020

Ci siamo finiti per caso ma è stata una bella scoperta. Il locale è molto carino ed accogliente. Le pizze ed i panuozzi erano proprio buoni e la tranquillità del locale ha favorito belle conversazioni. Il personale è stato attento senza essere opprimente. Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare i primi ed i secondi perché alla vista facevano venire l'acquolina in bocca.

Data della visita: dicembre 2019
Laura I, Responsabile relazioni pubbliche presso Al Vecchio Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

Grazie, le vostre parole sono la giusta ricompensa per chi, come noi, fa il proprio lavoro con passione e dedizione.
Ancora grazie, a presto.☺️

Recensito 31 dicembre 2019

Ristorante rustico dove si possono assaggiare i sapori di un tempo , la pasta rispetta i canoni della farina del vecchio mulino, inoltre anche i sapori e i profumi rispettano il canone di un tempo passato , ottimo anche il risotto agli agrumi, è una prelibatezza .

Data della visita: dicembre 2019
Laura I, Responsabile relazioni pubbliche presso Al Vecchio Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2020

Grazie mille. A presto.

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il locale (contrariamente a quanto segnalato in precedenza) è aperto e funzionante. Consigliato per una bella serata con gli amici, soprattutto davanti al camino. Buono l’antipasto “Fantasia dello chef” (tutto di verdure) e la tagliata provola e porcini.

Data della visita: dicembre 2019
Laura I, Responsabile relazioni pubbliche presso Al Vecchio Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2019

Grazie ragazzi.

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Mulino hanno visto anche

Fisciano, Provincia di Salerno

Mercato San Severino, Provincia di Salerno

Conosci Al Vecchio Mulino? Condividi la tua esperienza!