“Vacanza rilassante e affascinante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Petralia Soprana, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 5 recensioni

Salvo F
“Vacanza rilassante e affascinante”
Recensito il 9 febbraio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Sono stato con la mia famiglia ospite presso la Casa Del pittore di Petralia, e siamo stati così bene che pensiamo proprio di tornare nuovamente...abbiamo vissuto tre giorni di relax e piacevole vita fatta di cose semplici e piene di sentimento...
Antonella ci ha accolti come se fossimo a casa di amici e ci ha dato la possibilità di godere delle bellezze della casa . Il paese è bello, tranquillo e nei dintorni ci sono tante cose da vedere e da fare...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 feb 2014
Sono felice che sia stata una vacanza piacevole e rilassante