Recensito 28 novembre 2013 da dispositivo mobile

3anni di fila in Questa splendida isola.ritornerei subito.

Molto accoglienti solari.non ti fanno mancar nulla.festa dalla mattina ala sera personale simpatico e amichevole.albergo molto sicuro pulito.mangiare buono e bibite a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2013

La struttura è molto bella, accogliente, nonostante ci siano molte camere è a misura d'uomo, non dispersivo.
Lo staff è molto accogliente, sia i ragazzi dei bar, sia il servizio spiaggia ed anche il team di animazione, ti fanno sentire veramente a casa.
Per non parlare poi del cibo, veramente spettacolare, cibo e frutta tropicale a gogò....
La spiaggia è ampia, c'è tantissimo spazio una fila di ombrelloni e l'altra...abituati alle spiagge attrezzate in Italia dove gli spazi sono ridotti....
L'acqua è trasparente...insomma l'unico nota stonata è che siamo dovuti tornare in Italia e riabituarci alla pioggia ed alle temperature autunnali....

Consiglio sulle camere: Noi siamo stati nella parte nuova della struttura, dove si può godere di un'ottima vista mare!!!ma tanto il mare è li...più che vederlo dalla stanza, bisogna andarci...è spettacolare!!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Ottimo hotel....uno dei mogliori a playa el agua....servizio e ristorazione molto buona. Il personale è accogliente e disponibile. ..i proprietari sono italiani e offrono un servizio spiaggia fantastico!!!

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2013

Sono stato in questa struttura diversi anni fà, ritengo sia una delle peggiori anzi, la peggiore da me visitata.
Il posto nulla di chè, la stanza si allagava causa perdita condizionatore (da non credere, pensavamo a una candid camera!), mangiare ??!??perché si mangia?
Soggiornare in una struttura è ben altro....siamo seri!
Fabri

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2013

Io e mio marito abbiamo appena trascorso le vacanze all'isola Margherita in questo caratteristico villaggio tipicamente caraibico. Servizio ottimo, camere sempre pulite e vista mare, personale disponibile e cordiale . I pasti sono abbondanti e gustosi ... La spiaggia difronte al villaggio e' sempre pulita e offre un prezioso e ottimo servizio bar.....insomma un soggiorno fantastico allietato da simpatici spettacoli, che consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia