Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel dall'esterno non dice nulla ma la camera è grande e pulita. Pulizia camere ogni 2 gg. con cambio asciugamani. Non c'e il phon ma è stato utile il frigorifero. Colazione abbondante sia dolce (biscotti tipici al burro artigianali, yogurt, ciambella..... (non aspettatevi i cornetti) che salata ( uova, diversi tipi di pane, feta, bacon.....). Il personale, forse un'intera famiglia, molto gentile e disponibile.
Platanias a 5 km da Rethimno è un ottimo punto di partenza per visitare le spiagge del sud molto belle rispetto a quelle settentrionali vicino Rethimno. Non abbiamo alloggiato a sud perché da Rethimno all'aeroporto di Chania per il ritorno sono solo 60 km con strada statale mentre a sud le strade sono molto più strette e tortuose. Wefi gratuito in camera e zone comuni

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato recentemente con i miei figli in un monolocale presso cretan sun per una settimana e sono molto soddisfatta. Di piccole dimensioni ma molto carino con piscina a disposizione degli ospiti , un bar sempre aperto che allieta gli ospiti con musica soft . Personale giovane ma molto disponibile e gentile. Il centro è vicinissimo alla struttura quindi raggiungibile anche a piedi. Consiglio comunque l auto per potersi spostare alla ricerca di stupende spiagge poco affollate.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Io non capisco queste recensioni alte per questo posto bruttissimo.
Non c'è una reception. Appena arrivati non trovavamo il posto perchè non c'erano insegne.
Un ragazzino che giocava con i suoi amichetti a biliardo ci ha dato le chiavi e chiesto il nome senza neanche voler un documento.
Che dire della stanza?
Sporchissima che affacciava su una fattoria dove c'era una capra che tutta la notte faceva rumore grazie alla sua piccola campanella al collo...e il gallo cantava alle 5 e alle 6.
Per non parlare della puzza.
L'acqua calda c'era ogni tanto quando capitava.
Loro maleducati.
C'è di buono che non ho pagato l'aria condizionata perchè, sempre visto la loro grande cura nell'attenzione al cliente, abbiamo lasciato la stanza dando solo le chiavi e non il telecomando del clima ( manco se ne sono accorti!). E comunque faceva acqua sul balcone.
Non andateci davvero...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Brutto brutto brutto pieno di blatte formiche gatti e zanzare i bagni sono una vera fogna puzzolenti sporchi e mal funzionanti veramente sconsigliato era meglio dormire in macchina...sono stato con la mia famiglia e siamo rimasti veramente tanto delusi le foto pubblicate sono sicuramente ritoccate perché non é come sembra...non andate con i bambini...

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 19 al 26 luglio e siamo stati benissimo..sono tutti cordiali e simpatici..lo staff è veramente fantastico..siamo andati alla spiaggia dell albergo all Eden beach dista 200 metri a piedi e non c e nessun sottopassaggio buio è sempre popolato ed ordinato..il bagnino dell Eden beach e il proprietario dell albergo Manos sono diventanti nostri grandi amici.vi aspettiamo a Roma baci da masha e Camillo e un saluto anche a stamos il nostro amico di raki(grappa)i love you Creta

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia