“Praticamente la perfezione!”

STECAF65
Sesto Fiorentino
“Praticamente la perfezione!”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Si trova nel tradizionale villaggio di Mirthios a pochi chilometri da Plakias. Composto da due appartamenti, uno sopra con terrazza ed uno sotto con giadino. Noi abbiamo soggiornato una settimana nell'appartamento al piano terra e dire che è perfetto è semplicemente dire la verità! Composto da due camere da letto spaziose, cucina grande e accessoriata. C'è anche il forno elettrico e micronde. Soggiorno molto ampio e bagno con cabina doccia spaziosa. Arredamento ben curato e biancheria pulitissima e profumatissima.il pezzo forte è il giardino con curatissimo pratino all'inglese e patio con tavolo grande dove poter mangiare gustando un meraviglioso panorama! Siamo stati accolti dal gentilissimo.e disponibilissimo proprietario con cesto di frutta, bottiglia di vino bianco e raki. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Alla nostra partenza il proprietario ci ha salutato regalandoci due bottiglie di ottimo olio di oliva extra vergine di sua produzione. Che dire, non è possibile trovare migliore sistemazione a Creta! Stra-consigliatissimo! Grazie Costis!

Data del soggiorno: giugno 2018
Barbara G
roma
“una settimana nel blu di Creta...”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Consigliamo a tutti di soggiornare in questo appartamento (a noi era stato assegnato quello ubicato al piano terra, molto silenzioso). L'appartamento possiede due grandi camere da letto, un bagno con vari punti di appoggio e una doccia spaziosa, una cucina attrezzata e un soggiorno molto luminoso. Il punto forte della casa è il dehor: un patio con una vista mozzafiato sulla baia di Plakias dove si possono consumare i pasti godendo di un panorama molto rilassante (con una piacevole brezza); e un giardino con un salottino esterno "très agréable". Ringraziamo ancora il proprietario per la squisita accoglienza (al nostro arrivo abbiamo trovato un omaggio a base di frutta e raki) e per un pensiero gradito (olio di produzione locale) che ci ha dato al momento della partenza.
Soggiornando al Felicity apartment avrete la possibilità di godere di una vera e propria villa (con posto auto assegnato e servizio di pulizia con cambio asciugamani/lenzuola a metà settimana) immersa in un contesto molto grazioso quale è il paesino di Mirthios.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a