“una settimana nel blu di Creta...”

Recensione di felicity apartments

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Mirthios, Plakias, Prefettura di Rethymnon, Creta

Barbara G
roma
“una settimana nel blu di Creta...”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Consigliamo a tutti di soggiornare in questo appartamento (a noi era stato assegnato quello ubicato al piano terra, molto silenzioso). L'appartamento possiede due grandi camere da letto, un bagno con vari punti di appoggio e una doccia spaziosa, una cucina attrezzata e un soggiorno molto luminoso. Il punto forte della casa è il dehor: un patio con una vista mozzafiato sulla baia di Plakias dove si possono consumare i pasti godendo di un panorama molto rilassante (con una piacevole brezza); e un giardino con un salottino esterno "très agréable". Ringraziamo ancora il proprietario per la squisita accoglienza (al nostro arrivo abbiamo trovato un omaggio a base di frutta e raki) e per un pensiero gradito (olio di produzione locale) che ci ha dato al momento della partenza.
Soggiornando al Felicity apartment avrete la possibilità di godere di una vera e propria villa (con posto auto assegnato e servizio di pulizia con cambio asciugamani/lenzuola a metà settimana) immersa in un contesto molto grazioso quale è il paesino di Mirthios.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49