“Pausa pranzo al MaTe”
Recensione di Mate Madre Terra

Mate Madre Terra
Al n.24 in classifica su 106 Ristoranti a Treviglio
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato a pranzo al Mate di Treviglio.
Il locale è molto bello. Il personale gentile.
I piatti serviti erano buoni con ingredienti freschi e genuini.
Prezzo nella media.

Alberto T, Direttore alle Mate Madre Terra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie delle belle parole, torna presto a trovarci!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veloce pranzo, buon servizio, ottimi prodotti. Ho mangiato bene e con buona scelta, prezzo nella norma. Locale ampio e stile moderno. Piacevole

Recensito 25 maggio 2018

Sono stata lo scorso anno e avevo mangiato una pizza: ottima.
Siamo ritornati questo mese e abbiamo scelto piatti più particolari: asparagi con fragole e zenzero (molto buone), gazpacho con spuma di mozzarella (interessante), fiori di zucca e fave (buono), dolci (buoni anche se porzioni da assaggio).
Nel complesso non male, prezzo attorno ai 25 € (non abbiamo bevuto vino).
Però non dico che alla fine si abbia ancora fame, ma .... non bisogna averne troppa quando si arriva!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante moderno, servizio attento, cucina molto curata.
Ambiente pulito e giovane, menù con idee piuttosto tradizionale ma abbinamenti propositivi.

Quello che non è mi è piaciuto è, di fatto, il risultato finale considerato che fra descrizione e piatto c’è una differenza pratica.
Un tagliere di salumi non ha 3 soli differenti salumi, bene invece i formaggi
Porchetta su cavolo con fave: piatto molto grasso: pezzo di carne con maggioranza di grasso.
Ben cotto e sapore molto buono ma nella pratica il secondo era all’80% grasso mentre la porchetta più classica è si grassa ma molto più fruibile per così dire.

Prezzo onesto 35€ inclusa acqua e calice di vino

Recensito 19 maggio 2018

Sono stato a pranzo in questo locale per un vero mordi e fuggi in quanto avevo bisogno di ripartire alla svelta. Il ristorante si presenta in perfetto ordine, pulito e accogliente. Il personale di sala molto veloce e garbato. Ho mangiato una pizza campestre (pomodorini, bresaola rucola e grana) davvero buona gustando ingredienti di qualità. Il costo del menù a pranzo è molto concorrenziale e secondo me non teme paragoni....anzi!!! Spero di tornare presto.

Gli utenti che hanno visto Mate Madre Terra hanno visto anche

Treviglio, Provincia di Bergamo

Conosci Mate Madre Terra? Condividi la tua esperienza!