Il meglio delle recensioni
Deludente

Scelto su suggerimento avuto..una delusione!! locale senza aria climizzata un caldo insopportabile Leggi il seguito

Recensito il 29 giugno 2019
giusy542
Provincia di Bergamo, Italia
Scarso

Qualità scarsa, il locale è mal arredato e sembrerebbe anche non troppo pulito, in orario aperitivo Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2016
vanessat8
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 12 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati alle 19.15 per l'aperitivo ed era già tutto finito al buffet. Ti portano un po' di pizza.
Quella sera si potevano ordinare salamelle e dopo ben un'ora ho dovuto ricordare il mio ordine più volte. Risultato: salamella arrivata alle 21.00 mentre continuavo a vedere passare salamelle per altre persone arrivate dopo. Motivazione: "ops, mi sa che si è perso l'ordine".
Mai più.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 7 luglio 2017

Ottimo posto per fare un veloce pranzo da lavoro e anche per gli aperitivi e colazioni , consiglio a tutti di provarlo!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Qualità scarsa, il locale è mal arredato e sembrerebbe anche non troppo pulito, in orario aperitivo sul bancone c'è molto cibo ma la qualità è davvero pessima! Almeno i prezzi sono bassi!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Attirati dalla wiskyteca di fronte, che però era chiusa, siamo entrati qui per un aperitivo.

In un locale semideserto , dopo una attesa un po troppo lunga ...
Birra rossa discreta, cocktail analcolici non gradevoli. Ed un piatto di Bruschette mal fatte e con affettati di colore dubbio, accompagnati da patatine fritte fredde al centro del tagliere

Bah.........

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 2 marzo 2016 da dispositivo mobile

Birra media 5€ comprende un tagliere di patatine salatissime e stuzzicheria varia con salumi del 1993 magari riciclati da altri tavoli (non ho le prove di questo, ma una fortissima sensazione) già questo giustifica la recensione negativa. Sconsiglio.

Data dell'esperienza: marzo 2016