Il meglio delle recensioni
Deludente

Scelto su suggerimento avuto..una delusione!! locale senza aria climizzata un caldo insopportabile Leggi il seguito

Recensito il 29 giugno 2019
giusy542
Provincia di Bergamo, Italia
Purtroppo non ci siamo

Attirati dalla wiskyteca di fronte, che però era chiusa, siamo entrati qui per un aperitivo. In un Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2016
pazzele
Crema, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 12 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

In un locale semideserto , dopo una attesa un po troppo lunga ...
Birra rossa discreta, cocktail analcolici non gradevoli. Ed un piatto di Bruschette mal fatte e con affettati di colore dubbio, accompagnati da patatine fritte fredde al centro del tagliere

Bah.........

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 2 marzo 2016 da dispositivo mobile

Birra media 5€ comprende un tagliere di patatine salatissime e stuzzicheria varia con salumi del 1993 magari riciclati da altri tavoli (non ho le prove di questo, ma una fortissima sensazione) già questo giustifica la recensione negativa. Sconsiglio.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 15 febbraio 2016

siamo andati a fare un aperitivo in questo bar.... prezzi nella media ...10 € per 2 spritz... ma da mangiare all'aperitivo (sembrava che da fuori il bancone fosse pieno) solo fritto e fritto e fritto... tranne le ostriche messe in un piatto a parte a 2 € l'una (bisogna vedere chi si fida a magiarle...)

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ci andiamo sempre per l'aperitivo, prezzi buoni e bibite buone.. Xo delegato volte arriva prima il cibo e poi da bere oppure arriva quando hai finito da bere. Per il resto è uno dei pochi bar di Treviglio dove andiamo volentieri a far l'aperitivo.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 30 settembre 2015

Ottimo bar, sotto tutti i punti di vista!
Gestore simpatico, e la cameriera carina e molto gentile e disponibile.
Ci sono stata diverse volte a pranzo, e una volta sola per bere qualcosa, e sono sempre stata soddisfatta.
Ottimi i panini, superbe le piadine. A volte un po' lenti nel servirli, ma ho sempre aspettato volentieri, sapendo che avrei gustato qualcosa di davvero buono.
Ottima anche la "dose" di amari e liquori, non i soliti due sorsini risicati che paghi come mezza bottiglia e servono solo a bagnarti le labbra.
Bravi!

Data dell'esperienza: giugno 2015