Il meglio delle recensioni
Deludente

Scelto su suggerimento avuto..una delusione!! locale senza aria climizzata un caldo insopportabile Leggi il seguito

Recensito il 29 giugno 2019
giusy542
Provincia di Bergamo, Italia
Scarso

Qualità scarsa, il locale è mal arredato e sembrerebbe anche non troppo pulito, in orario aperitivo Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2016
vanessat8
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 12 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 15 febbraio 2016

siamo andati a fare un aperitivo in questo bar.... prezzi nella media ...10 € per 2 spritz... ma da mangiare all'aperitivo (sembrava che da fuori il bancone fosse pieno) solo fritto e fritto e fritto... tranne le ostriche messe in un piatto a parte a 2 € l'una (bisogna vedere chi si fida a magiarle...)

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ci andiamo sempre per l'aperitivo, prezzi buoni e bibite buone.. Xo delegato volte arriva prima il cibo e poi da bere oppure arriva quando hai finito da bere. Per il resto è uno dei pochi bar di Treviglio dove andiamo volentieri a far l'aperitivo.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 30 settembre 2015

Ottimo bar, sotto tutti i punti di vista!
Gestore simpatico, e la cameriera carina e molto gentile e disponibile.
Ci sono stata diverse volte a pranzo, e una volta sola per bere qualcosa, e sono sempre stata soddisfatta.
Ottimi i panini, superbe le piadine. A volte un po' lenti nel servirli, ma ho sempre aspettato volentieri, sapendo che avrei gustato qualcosa di davvero buono.
Ottima anche la "dose" di amari e liquori, non i soliti due sorsini risicati che paghi come mezza bottiglia e servono solo a bagnarti le labbra.
Bravi!

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 8 settembre 2015

un locale gestito da un bravissimo titolare, maestro e di buona forchetta. Faccio presente che di fronte al bar e' presente la sua enoteca, per cui vasta scelta di vini, lui sapra' cosa consigliarvi.
Ottimi aperitivi accompagnata da squisiti stuzzichini, in piu' puoi serviti al banco dove puoi riempire il tuo piatti con risotti, pastasciutte, crocchette e molto altro ancora.
Locale pulite e personale disponibile.
Consiglio vivamente di andarci.

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 20 marzo 2014

Un bar davvero niente male, con ampia zona esterna per i fumatori, l'interno e un po cosi & cosi, piccolo e anche un po pallidino.
Il personale è molto simpatico ed efficiente, in Treviglio è famoso per i suoi aperitivi, abbondanti a poco prezzo e gustosi. vini? credo siano i migliori di Treviglio.

Data dell'esperienza: gennaio 2014