“Cena in famiglia”
Recensione di Cascina delle Monache

Cascina delle Monache
Al n.32 in classifica su 106 Ristoranti a Treviglio
Descrizione: Birreria, Pizzeria con forno a legna, griglieria su prenotazione. Ambiente semplice ed accogliente, adatto anche per compagnie numerose o semplici cene in famiglia. Dispone di un ampia sala per cerimonie, feste di compleanno, e feste private.
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Giungiamo in questo posto sotto consiglio di un conoscente.
La pizzeria si pone in una cascina ristrutturata posta a 500mt dalla strada (sulla quale purtroppo non ci sono insegne)...entriamo con la macchina nel classico cortile di un cascinale.
Il locale si presenta come una birreria: tavoli e sedie di legno, ai muri sono disposti in maniera alternata dei pannelli di compensato a effetto legno (un po' retró).
Ci accomodiamo al tavolo e ci porgono le tovagliette di carta con posate ed ordiniamo le pizze.
Dico la verità: ero molto scettica.
Purtroppo il fatto che il locale alle 20 del venerdì fosse vuoto, non giocava a loro favore...
Arrivano le pizze...FANTASTICHE!!
Veramente buone e belle farcite!
Io ho ordinato una vegetariana con aggiunta di cipolle. Quando è arrivata, non notando le cipolle, chiedo alla signora se il pizzaiolo le aveva messe.
La signora va a chiedere ed in 1 minuto è arrivato il pizzaiolo che gentilissimo mi ha porto un piattino con delle cipolle cotte da aggiungere a mio piacimento sulla pizza: mai successo!
Ero partita male e sono uscita molto soddisfatta!
L'unica pecca è che il locale era un po' freddo, avrei preferito il riscaldamento acceso.
Eravamo 8 adulti...8 pizze, 3 coche, 3 birre, sprite ed acqua: € 80.00 con caffè offerti.
Ci torneró sicuramente e faró molta pubblicità!

Gli utenti che hanno visto Cascina delle Monache hanno visto anche

Castel Rozzone, Provincia di Bergamo

Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Treviglio, Provincia di Bergamo

Conosci Cascina delle Monache? Condividi la tua esperienza!