“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Favignana, Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Traveller
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova vicino alle cale più belle dell'isola, in una zona silenziosa, l'appartamento è bellissimo, curato nei minimi dettagli, con due bagni, due smart tv in soggiorno e in camera da letto. Ogni giorno vengono fatte le pulizie e cambiati gli asciugamani, riempito il frigo di acqua gratuita e le cialde per il caffè. All'esterno una comoda veranda ad uso privato. In bicicletta ci si sposta comodamente e in poco più di 10 minuti si raggiunge un pò tutta l'isola. Ogni mattina, su una lavagna vengono indicate le spiagge meno ventose. Il gestore Alessandro è disponibilissimo.

Data del soggiorno: giugno 2020
Michela_M
“Settimana a Favignana”
Recensito il 15 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana la seconda di settembre.
L'appartamento "il carrubo" dispone al piano terra di divano-letto, cucina (che offre due fornelli, bollitore, macchinetta del caffè e microonde) e bagno. Al primo piano si trova un secondo bagno e la camera da letto.
L'arredamento è moderno e a disposizione ci sono anche due smart TV.
Ogni giorno vengono ridistribuite le cialde del caffè e varie bottigliette d'acqua.
Sì consiglia di girare l'isola in bicicletta e si possono comodamente noleggiare al residence. Consiglio vivamente di portarvi dei faretti per farvi luce alla sera e per rendervi visibili.
Il gestore e i collaboratori sono gentili e disponibili. Alessandro ogni mattina scrive su una lavagna le spiagge consigliate in base al vento. Le signore delle pulizie sono simpatiche e brave.
Non so che altro dire, abbiamo passato proprio una bella settimana.

Data del soggiorno: settembre 2019
Lavinia L
“TUTTO PERFETTO!”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho passato qui una settimana circa con il mio ragazzo e devo dire che è tutto perfetto, curato ogni dettaglio, Silvia è molto accogliente e disponibile così come tutto il personale, molto comodo il servizio navetta gratuito dal porto, il posto è bellissimo, immerso nella natura, molto curato con un solarium con vista meravigliosa, le spiagge sono tutte vicinissime e comode da raggiungere con la bici, il nostro monolocale (melograno) era veramente fantastico, pulitissimo, tutto nuovo, arredamento squisito, con servizio di pulizia giornaliero, bottigliette d'acqua ogni giorno, spumante all'arrivo, smart tv enorme, microonde, bollitore e macchina del caffè (con cialde e thè inclusi). In un' unica parola: eccellente!

Data del soggiorno: settembre 2019
Vincenzom
Napoli, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana fantastica, il contesto è fenomenale,arredata con gusto,originalità e vero design.siamo stati accolti da Silvia al porto e fatti gli onori di casa e poi per tutto il soggiorno ci ha fatto compagnia Alessandro sempre presente,gentilissimo ma mai invasivo,con tantissimi suggerimenti di come sfruttare al meglio i nostri giorni e dove andare a fare dei magnifici tuffi in quel mare spettacolare. grazie di cuore per tutto,ci resterete nel cuore come la vostra splendida isola.

Data del soggiorno: agosto 2019
GiuseppeM
Casalgrande, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima settimana di vacanza trascorsa a Favignana in questo splendido posto.
Io e mia moglie, insieme al nostro gruppo di amici, abbiamo trovato Alessandro che insieme a sua moglie ci hanno mostrato una disponibilità ed un calore unici.
Abbiamo trascorso insieme due bellissime serate, ed abbiamo conosciuto una bellissima famiglia.
La struttura è molto bella e la posizione è fantastica. In un attimo si arriva a lido Burrone e si è molto comodi anche per raggiungere il centro.
Unico mezzo di locomozione consigliato è la bicicletta.
Un forte abbraccio ad Alessandro e un grande augurio per il futuro della tua famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2019
francy69
“...tutto perfetto...in un angolo di paradiso!”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sn stata nella struttura a giugno ...per festeggiare il mio compleanno!
Il posto è meraviglioso...tutto curato nei minimi dettagli...!
Nn manca nulla...un posto magico...! Ad accogliervi Silvia...molto disponibile ...e gentile ...
Che dire di Alessandro ...la sua accoglienza è stata piena di calore. Sempre disponibile ..e sempre con la passione per il suo lavoro!
La pulizia delle suite è impeccabile...! Il posto è vicino dal centro ..potete andare in bici ovunque! Favignana è meravigliosa e la bici è da prendere assolutamente..!
Sentirsi meglio di casa...
Ragazzi un grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me è le mie amiche...! Ritorneremo a trovarvi...!

Data del soggiorno: giugno 2019
barbarina
“Struttura impeccabile e soggiorno perfetto”
Recensito il 16 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

La struttura é nuovissima e tenuta in maniera impeccabile. Alessandro e Silvia, i gestori, sono stati perfetti sotto tutti i punti di vista, sempre disponibili ed accoglienti.
La pulizia e la manutenzione degli appartamenti è stata sempre perfetta. Comodissimo il servizio navetta gratuito da e per il porto e la possibilità di noleggiare bici o scooter presso la struttura. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort, dall’aria condizionata al phon professionale, alla cucina attrezzatissima per ogni esigenza. Lo consigliamo assolutamente e speriamo davvero di tornarci presto!!!

Data del soggiorno: luglio 2019