“TUTTO PERFETTO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Lavinia L
“TUTTO PERFETTO!”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho passato qui una settimana circa con il mio ragazzo e devo dire che è tutto perfetto, curato ogni dettaglio, Silvia è molto accogliente e disponibile così come tutto il personale, molto comodo il servizio navetta gratuito dal porto, il posto è bellissimo, immerso nella natura, molto curato con un solarium con vista meravigliosa, le spiagge sono tutte vicinissime e comode da raggiungere con la bici, il nostro monolocale (melograno) era veramente fantastico, pulitissimo, tutto nuovo, arredamento squisito, con servizio di pulizia giornaliero, bottigliette d'acqua ogni giorno, spumante all'arrivo, smart tv enorme, microonde, bollitore e macchina del caffè (con cialde e thè inclusi). In un' unica parola: eccellente!

Data del soggiorno: settembre 2019
Vincenzom
Napoli, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana fantastica, il contesto è fenomenale,arredata con gusto,originalità e vero design.siamo stati accolti da Silvia al porto e fatti gli onori di casa e poi per tutto il soggiorno ci ha fatto compagnia Alessandro sempre presente,gentilissimo ma mai invasivo,con tantissimi suggerimenti di come sfruttare al meglio i nostri giorni e dove andare a fare dei magnifici tuffi in quel mare spettacolare. grazie di cuore per tutto,ci resterete nel cuore come la vostra splendida isola.

Data del soggiorno: agosto 2019
GiuseppeM
Casalgrande, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima settimana di vacanza trascorsa a Favignana in questo splendido posto.
Io e mia moglie, insieme al nostro gruppo di amici, abbiamo trovato Alessandro che insieme a sua moglie ci hanno mostrato una disponibilità ed un calore unici.
Abbiamo trascorso insieme due bellissime serate, ed abbiamo conosciuto una bellissima famiglia.
La struttura è molto bella e la posizione è fantastica. In un attimo si arriva a lido Burrone e si è molto comodi anche per raggiungere il centro.
Unico mezzo di locomozione consigliato è la bicicletta.
Un forte abbraccio ad Alessandro e un grande augurio per il futuro della tua famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2019
Francesca
“...tutto perfetto...in un angolo di paradiso!”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Sn stata nella struttura a giugno ...per festeggiare il mio compleanno!
Il posto è meraviglioso...tutto curato nei minimi dettagli...!
Nn manca nulla...un posto magico...! Ad accogliervi Silvia...molto disponibile ...e gentile ...
Che dire di Alessandro ...la sua accoglienza è stata piena di calore. Sempre disponibile ..e sempre con la passione per il suo lavoro!
La pulizia delle suite è impeccabile...! Il posto è vicino dal centro ..potete andare in bici ovunque! Favignana è meravigliosa e la bici è da prendere assolutamente..!
Sentirsi meglio di casa...
Ragazzi un grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me è le mie amiche...! Ritorneremo a trovarvi...!

Data del soggiorno: giugno 2019
barbarina
“Struttura impeccabile e soggiorno perfetto”
Recensito il 16 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

La struttura é nuovissima e tenuta in maniera impeccabile. Alessandro e Silvia, i gestori, sono stati perfetti sotto tutti i punti di vista, sempre disponibili ed accoglienti.
La pulizia e la manutenzione degli appartamenti è stata sempre perfetta. Comodissimo il servizio navetta gratuito da e per il porto e la possibilità di noleggiare bici o scooter presso la struttura. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort, dall’aria condizionata al phon professionale, alla cucina attrezzatissima per ogni esigenza. Lo consigliamo assolutamente e speriamo davvero di tornarci presto!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Z4718RNsa
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Soggiornare presso la vostra struttura ha reso la nostra permanenza a Favignana ancora più gradevole. L’ospitalità e la professionalità di Silvia ed Alessandro senza eguali..da non dimenticare le signore che ogni giorno riordinavano il nostro appartamento simpatiche e disponibili. Struttura nuovissima con grande attenzione ai particolari arredamenti di design.

Data del soggiorno: settembre 2018
aggrazian
Canton of St. Gallen, Svizzera
“Settimana fantastica a Favignana, struttura molto bella!”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo residence nuovo molto curato, con solo 4 appartamenti, posizione perfetta per chi ama la tranquillità: a 3 minuti di bici da Lido Burrone e a 5 minuti dal paese, grande abbastanza per 4 persone ma non di più, gentilissimi sia Silvia che ci è venuta a prendere al porto sia Alessandro che si occupa della struttura, tutti i giorni viene fatto un pò di pulizia e dopo tre giorni il cambio di lenzuola. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel trovare una bottiglia di prosecco nel frigo, della frutta fresca, una bottiglietta di olio evo e le capsule di caffé per la macchinetta. WIFI funzionante e smart TV, il giro dell'isola in barca con Luca lo consigliamo vivamente, esperienza sen'altro da ripetere

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49