“Ottimo punto d’appoggio”

alettrico
Porto Sant'Elpidio, Italia
“Ottimo punto d’appoggio”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato in questo appartamento quasi nuovo fornito di tutto praticamente in centro basta fare 300 metri e sei nella piazza principale è a due passi dello stabilimento Florio e alla spiaggia praia.
La signora Giusy è stata molto disponibile e ci ha dato buoni consigli su come muoverci e dove andare sull’isola . Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: settembre 2018