“Posto incantevole”

Eccellente - basato su 1 recensione

Raoul R
“Posto incantevole”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole immerso nel verde,curato e gestito in maniera impeccabile dal proprietario e da un gentilissimo e sempre disponibile tuttofare. Non proprio vicino al centro del paese regala assoluta tranquillità e comunque la possibilità di raggiungere negozi del centro e spiagge con un rapido giro in bicicletta messe gratuitamente a disposizione. Unico appunto di poco conto è il servizio di noleggio della macchinetta,pubblicizzato a 3 euro l'ora sul sito e "lievitato a 8"...
Per quanto siamo stati bene fatto totalmente trascurabile...
Consigliato anche a famiglie con bambini come la nostra grazie all' enorme giardino curatissimo dove possono liberamente giocare.

Data del soggiorno: giugno 2018