Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
“Bravissimi, continuate così”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Per le prenotazioni presso questa casa, chi prima arriva, meglio alloggia! Blocca le date prima che sia troppo tardi
Controlla disponibilità
Richiedi di prenotare
Invia richiesta
Molto buono
10 recensioni
Questa struttura non è disponibile per le date indicate.
Non arrenderti! Chiedi informazioni su altre case vacanza disponibili simili a questa -
Visualizza tutte le case vacanza disponibili
Panoramica
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Favignana, Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Recensioni dei viaggiatori

Molto buono - basato su 10 recensioni
Scrivi una recensione

Recensioni dei viaggiatori

Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Italiano per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Claudio8m
Pomigliano d'Arco, Italia
Contributore livello 6
177 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
“Bravissimi, continuate così”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
2
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre notti al Plaia Resort e ci riteniamo pienamente soddisfatti.
La struttura è nuovissima, molto pulita e carina.
I proprietari sono gentilissimi e Giovanna è stata eccezionale nella sua disponibilità.
La posizione è perfetta in quanto vicina alle spiagge più famose e a 10 minuti a piedi dal centro.
Il noleggio delle bici è incluso nel prezzo del soggiorno ed è una cosa notevole.
Bravissimi.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
elisebres
Brescia
Contributore livello 4
24 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
“Settimana magica a Favignana ”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana al Plaia Resort e ci riteniamo pienamente soddisfatti.
La struttura è nuovissima, molto pulita e curata.
I proprietari sono gentilissimi e sempre pronti a dispensare consigli.
La posizione a mio parere è perfetta in quanto vicina alle spiagge e leggermente fuori dal pieno centro del paese, che è comunque raggiungibile in soli 10 minuti a piedi e 5 in bicicletta. Altra nota positiva: le biciclette sono comprese nel prezzo.
Piacevole anche la presenza della piscina e della doccia esterna.
L'unico consiglio che mi sento di dare è di migliorare la rete Wi-Fi, la sera purtroppo non riuscivamo ad utilizzarla, anche in virtù del fatto che all'interno della struttura la propria rete internet dei cellulari non è funzionante.
Consiglierei sicuramente il Plaia Resort e se tornassi a Favignana sarebbe la mia prima scelta senza alcun dubbio.
Un saluto a Giovanna!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Destinati
Contributore livello 2
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pessimo Resort da Incubo !!!”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
2
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato due notti in questo Resort privo di ogni confort basilare.
Appena arrivato al porto ho dovuto chiamare ripetutamente per essere trasportato in questo apparente Resort, parecchio distante dal centro e dalla cale più appetibili.
Una volta giunto in loco trovo subito una scarsa pulizia e l ' assenza di ogni piccola cosa, dalla carta al sapone.
Chiedo, pertanto, alla proprietaria , che non perde tempo a definirsi tale, se posso avere un rotolo di carta igienica e un telo nuovo; mi sento rispondere ( con assoluta arroganza )che è sufficiente quello già presente e che se voglio un telo nuovo devo pagare 10 euro.
Rimasto basito, chiedo a che ora è possibile fare, il giorno seguente, colazione, vista la distanza dal centro e, anche stavolta, mi sento dire che se voglio fare colazione devo andare fino in centro (sigh!).
Essendo in vacanza cerco di soprassedere e vedendomi costretto, affitto per entrambi le giornate un motorino che paghi, ovviamente,a peso d' oro.
Il secondo giorno,chiedo se è previsto il cambio biancheria e, con la solita gentilezza, Giovanna ( proprietaria e addetta alla reception) senza chiedermi il motivo, risponde che non è previsto nessun cambio lenzuola essendo un Resort ( in tutti i Resort ove ho alloggiato hanno sempre fornito cambio lenzuola e colazione ), qui evidentemente vigono "regole" nuove.
Fortemente pentito di aver scelto questo pseudo Resort, visto che nei dintorni esistono molti altri Resort in posizione più comoda e molto meglio attrezzati da informazioni assunte in loco, al mio ritorno a Favignana previsto a settembre, alloggerò ben distante da questa struttura poiché ognuno di noi ha diritto a relax e non a passare le giornate a litigare con l'arroganza e la sete di denaro delle persone !!
SCONSIGLIATISSIMO !!!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
31 lug 2017
Pietro per mettimi di risponderti
è la prima volta che rispondo ,perchè non dici bene le cose come stanno sei arrivato il pomeriggio il tempo di accompagnarti in camera dopo 5 minuti sei sceso chiedendomi dei teli perchè quelli che erano in camera erano nuovi e lasciavano il cotone sulla pelle e se potevi avere qualche bustina di bagno schiuma in più ed io con gentilezza senza contestare niente sono andata immediatamente a prendere i teli bagno e i 6 bustine di bagno schiuma ( che non ero tenuta a darvi perchè e un case vacanza dove si trova in camera il kit cortesia ) quando hai effettuato la prenotazione ti era stato specificato tutto ,la mattina seguente sei ritornato a chiedere la biancheria pulita dove io ti ho chiesto come mai ,e tu con il tuo modo di fare mi hai detto come se era di regola che dovevamo fare il cambio biancheria sia bagno che letto ,all'orche mi hai detto in tal caso posso anche pagare il cambio della biancheria ,quando io ti ho detto che dovevi pagare € 10 non hai voluto più la biancheria .Ti ricordo che anche nella stanza cè affisso un regolamento dove dice che il cambio biancheria prima del 4 o 5 giorno di soggiorno viene pagato al costo di € 15
E per quanto riguarda lo scooter non hai pagato a peso d'oro perchè il prezzo è di € 35 e lo hai pagato € 25.
per cui prima di parlare male pensa a quello che fai e che dici .
e poi non cè stata nessuna lite.non abbiamo sete di denaro perchè eri l'unico a pagare di meno e a lamentarti di più senza bisogno.
Giovanna
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Martina D
Roma, Italia
Contributore livello 4
40 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
“Tutto perfetto..”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato a Plaia Resort per una settimana,la posizione della struttura è buona, ti permette di raggiungere le spiagge e il centro cittadino in brevissimo tempo.Lo staff del Plaia è gentilissimo e cercherà di soddisfare ogni minima richiesta,la struttura è di nuova costruzione, gli appartamenti sono arredati in stile moderno inoltre la cucina è provvista di tutti gli utensili necessari..Il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
30 lug 2017
Vi ringrazio della vostra recensione
siete stati degli ospiti graditi e spero di potervi riospitare presto .
Grazie
Giovanna
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Mauro P
Formello, Italia
Contributore livello 3
17 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Dalla sensazione alla realtà ”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
3
persone pensano che questa recensione sia utile

La prenotazione inizia con una sensazione buona. Struttura nuova ed aria di tranquillità ci hanno invitato all'acquisto. Una volta arrivati abbiamo trovato ciò che immaginavamo, oltre alla presenza di due figure nascoste nella presentazione del resort. Ringrazio Giovanna e Liliana, le due figure nascoste ma indispensabili, per il loro sorriso, la loro disponibilità e la loro pazienza, senza le quali non avremmo vissuto la vacanza come ognuno di noi si aspettava. La struttura nuova, la vista sul castello illuminato dal sole calante o dalla luna crescente, il silenzio avvolgente ed il breve tragitto in bicicletta che ti permette di raggiungere il centro in pochi minuti rappresentano altri motivi salienti che mi permetteranno di riprenotare, appena possibile, in questo resort. Consigliatissimo, a condizione di avere Giovanna e Liliana ad accogliervi.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
6 lug 2017
Grazie Mauro per questa recensione estremamente positiva nel giudizio non soltanto per quanto rigarda il resort di nuovissima costruzione con tutta la gamma di servizi che offriamo, ma nei confronti miei in qualità di receptionist e soprattutto nei confronti di Giovanna, la proprietaria poliedrica che sa essere un'ottima padrona di casa sempre disponibile ed efficiente. Tu e il tuo gruppo di amici siete stati sempre cordiali, espansivi e alla mano, facilmente adattati e adattabili ad ogni piccola circostanza risolvibile nell'immediato. Immensamente grazie per i riconoscimenti delle nostre figure professionali che grazie a gente come voi cercheremo di fare sempre del nostro meglio ma soprattutto vi aspettiamo ancora per essere nostri graditi ospiti " a Casa"! Saluti calorosi da Giovanna
Liliana con simpatia e stima
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito