“Dalla sensazione alla realtà”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Favignana, Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 10 recensioni

Mauro P
Formello, Italia
“Dalla sensazione alla realtà ”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La prenotazione inizia con una sensazione buona. Struttura nuova ed aria di tranquillità ci hanno invitato all'acquisto. Una volta arrivati abbiamo trovato ciò che immaginavamo, oltre alla presenza di due figure nascoste nella presentazione del resort. Ringrazio Giovanna e Liliana, le due figure nascoste ma indispensabili, per il loro sorriso, la loro disponibilità e la loro pazienza, senza le quali non avremmo vissuto la vacanza come ognuno di noi si aspettava. La struttura nuova, la vista sul castello illuminato dal sole calante o dalla luna crescente, il silenzio avvolgente ed il breve tragitto in bicicletta che ti permette di raggiungere il centro in pochi minuti rappresentano altri motivi salienti che mi permetteranno di riprenotare, appena possibile, in questo resort. Consigliatissimo, a condizione di avere Giovanna e Liliana ad accogliervi.

6 lug 2017
Grazie Mauro per questa recensione estremamente positiva nel giudizio non soltanto per quanto rigarda il resort di nuovissima costruzione con tutta la gamma di servizi che offriamo, ma nei confronti miei in qualità di receptionist e soprattutto nei confronti di Giovanna, la proprietaria poliedrica che sa essere un'ottima padrona di casa sempre disponibile ed efficiente. Tu e il tuo gruppo di amici siete stati sempre cordiali, espansivi e alla mano, facilmente adattati e adattabili ad ogni piccola circostanza risolvibile nell'immediato. Immensamente grazie per i riconoscimenti delle nostre figure professionali che grazie a gente come voi cercheremo di fare sempre del nostro meglio ma soprattutto vi aspettiamo ancora per essere nostri graditi ospiti " a Casa"! Saluti calorosi da Giovanna
Liliana con simpatia e stima