198 USD
  • Piscina
370 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B Marconi(Favignana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Hotel Aegusa(Isola di Favignana)
205 USD
  • Ristorante
Hotel Il Portico(Isola di Favignana)
184 USD
  • Colazione inclusa
Villaggio Cala La Luna(Isola di Favignana)
300 USD
291 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Tempo di Mare Hotel(Isola di Favignana)
230 USD
165 USD
Recensito 2 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il bungalow 1sett.a 46€/40€ al giorno.Non era molto grande ma sufficiente x2.Ambiente pulito e silenzioso.Ci siamo trovati bene x la posizione e con 8€ al giorno avevamo 2 biciclette x andare ovunque(€20 lo scuter).Ottimo rapporto qualità prezzo il ristorante interno e considerati i prezzi folli in centro conviene.Il personale e' stato squisito,dai titolari Peppe e Francesco a tutti gli altri.Ogni sera organizzavano qualcosa e l'ambiente e' stato sempre caloroso.Non è l'albero lussuoso ma un posto pratico e comido.Ci siamo trovati bene e speriamo di ritornare prestissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 1 ottobre 2013

Ho trascorso 3 notti in questo camping a fine agosto 2013.
Non ero mai stata in altri camping attrezzati, quindi inizialmente il mio giudizio è stato abbastanza positivo.
I bagni sono molto vecchi (e si vede!), per il resto, rispetto ad altri tipi di campeggio a cui ero abituata, il tutto mi è sembrato abbastanza organizzato e pulito.
Posti tenda all'ombra, market con prezzi quasi decenti, disponibilità del personale.
Tutta la struttura ha anche resistito egregiamente a 2 giorni di pioggia interminabile!
Ho avuto modo di vedere un bungalow e una roulotte, terrificanti!

Consiglio sulle camere: Io ho scelto la zona dietro i bagni, vicino al muro di recinzione, abbastanza tranquilla e in ombra.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013

Sono stato in campeggio coi miei genitori, dopo molti anni che non facevamo una vacanza assieme. Premetto che solitamente le mie vacanze le passo in albergo, sono un amante della comodità e generalmente in vacanza voglio concedermi relax totale e non voglio rifarmi nemmeno il letto, la vacanza è vacanza. Abbiamo scelto il soggiorno in bungalow, una struttura a forma di igloo, direi carine, prezzi molto vantaggiosi, la disposizione del bungalow è piuttosto funzionale, e direi che era anche ben accessoriato anche se la cucina non la abbiamo praticamente usata visto che abbiamo soggiornato solo per 3 giorni quindi abbiamo mangiato sempre cibi molto veloci e sostanzialmente freddi, quando non siamo stati in ristoranti. Le camere erano piuttosto spaziose, unica pecca il bagno senza un vero e proprio o bidet, hanno installato quei wc-bidet, comodi a livello di spazio me a mio parere scomodi nell utilizzo, ma questa è probabilmente una questione di abitudine. Il bungalow al nostro arrivo era molto pulito, il personale è stato molto gentile e disponibile un grazie va a Francesco che ci ha aiutato tutti i giorni nella scelta delle spiagge. La gestione del camping è familiare, ho trovato un'atmosfera casalinga piuttosto carina.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2013

Cose positive: piazzole all'ombra, silenzioso la sera. Cose negative: bagni molto sporchi; personale scortese; millantato servizio navetta ma in realtà per i campeggiatori non è mai disponibile (solo per i bungalow); non ci hanno dato la possibilità di sceglierci la piazzola (!); animatori inquietanti; sveglia alle 9.30 con un vecchio che proclama vecchi proverbi;

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2013

E' l'unico campeggio dell'isola, e forse è anche per questo ma:
- personale (quasi tutto) altamente irritante e scortese, ti trattano come se fossi un peso e non un ospite, sembra che la tua presenza dia fastidio
- scomodo da raggiungere se non con i servizi pubblici o con il pulmino di loro proprietà se passa .
- a noi han provato a fregarci: un giorno in bassa stagione ce lo stavano facendo pagare come alta
- se possono prenderti 2 centesimi te li prendono: 1 euro per ricaricare la batteria del telefonino! Mai sentita una cosa simile in nessun campeggio (e un po' ne ho girati)!
- capitolo ristorante : nel menu c'era scritto 'antipasto a buffet 5 euro'. Ci serviamo (eravamo in due) e nel conto viene fuori 6 euro a testa... perchè in realtà l'antipasto va da 5 a 8 euro in base a quello che metti nel piatto ...

da non andare.

Consiglio sulle camere: non andateci
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia