198 USD
  • Piscina
370 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
B&B Marconi(Favignana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Hotel Aegusa(Isola di Favignana)
205 USD
  • Ristorante
Hotel Il Portico(Isola di Favignana)
184 USD
179 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Villaggio Cala La Luna(Isola di Favignana)
300 USD
291 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Tempo di Mare Hotel(Isola di Favignana)
230 USD
165 USD
Recensito 20 luglio 2013

cosi cosi, valore della stanza un salata, serviço a desejare, tutto molto custoso, per essere un caping, podeva essere un megliore,ecc, caro, non hai wi-fi, manca molta cosa.

Piu caro che ROMA, ROMA la capital custa meno, e le camera sono megliore, hai wi-fi, oggi come oggi è un ponto necesasrio.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2013

Abbiamo soggiornato 1 settimana in una nuova, pulita e confortevole camera con bagno in mezza pensione e ci siamo trovati molto bene.
La posizione è perfetta per raggiungere ogni località dell'isola, la cucina è ottima, il servizio lo è altrettanto e l'animazione è simpatica e non invadente.
In particolare ringraziamo le persone che abbiamo conosciuto: l'impeccabile direttore Beppe dalle mille risorse, il simpatico e professionale Christian, il vulcanico Michele Azzaro detto Azzaro 8...che ci auguriamo di vedere prima o poi a Zelig, il sorprendente Mimmo del noleggio bici e scooter, la signora Anna ballerina del market e tutti gli altri bravi membri dello staff.
Esperienza molto positiva e sistemazione consigliata!

Recensito 18 luglio 2013

una splendida vacanza da consigliare a chi non è mai stato a Favignana!!io e il mio ragazzo abbiamo scelto questa struttura, grazie al suggerimento di un'amica(vi era stata l'anno precedente).....Abbiamo optato grazie al prezzo conveniente per una camera dotata di bagno con doccia, frigorifero, tv..e ...rullo di tamburi... la MEZZA PENSIONE.SCELTA AZZECCATISSIMA perché abbiamo gustato prelibatezze!!ogni giorno un menù diverso..pesce e prodotti locali cucinati con Arte.La ristorazione è il punto forte della struttura!!la collocazione è ottima per raggiungere il centro e tutte le cale..dalla meno rinomata"Cala Carina"alla più lontana "punta del Faraglione"....naturalmente tutto in bicicletta noleggiata all'interno del camping.Un ringraziamento al cuoco per averci deliziato con i sapori della Sicilia, e al Direttore e a tutto lo staff per la gentilezza ed efficienza.Anto&Nicco.

Recensito 15 luglio 2013

Ho scelto questo posto principalmente per il prezzo, molto conveniente per chi non ha molte esigenze. Si trova poco fuori dal centro abitato e si possono raggiungere in pochi minuti (in bici) lido Burrone, Cala Azzurra, Cala Rossa oltre che il centro abitato. Il posto offre ristorante, bar, piccolo centro alimentari, parcheggio per chi viene in macchina, accanto all'entrata si possono affittare bici, scooter e auto. Inoltre il servizio navetta è gratuito.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2013

abbiamo soggiornato al villaggio Egad con sistemazione in camera dotata di frigorifero, televisione aria condizionata e bagno con doccia, abbiamo usufruito della mezza pensione e ci siamo trovati benissimo, personale cordiale e gentile, attento ad ogni tua necessità e disponibilissimo. Il menù del ristorante è molto vario e sempre con proposte a base di pesce ottimo... ricordiamo con piacere gli involtini di pesce spada, il tonno cipollato, la pasta alla trapanese, le penne mandorlate e il cus cus di pesce....tutto squisito, ringraziamo Cristian per la sua pazienza, Beppe per la sua simpatia e tutto il resto del personale, abbiamo noleggiato uno scooter al noleggio attiguo al campeggio e anche lì siamo stati trattati benissimo da Aurora e Mimmo (Grignani). Non siamo assolutamente d'accordo sulle recensioni negative e lo consigliamo vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza in libertà e riempirsi gli occhi di panorami fantastici.