“Una certezza! 👍👍👍”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è una certezza, ormai. Vastissima scelta di piatti e porIoni super abbondanti. Potrebbe apparire poco economico, ma le porzioni e la qualità del cibo valgono il prezzo! Servizio non veloce...di più! Ragazzi giovani e cortesi ti accontentano in tutto! Zona bambini molto carina ed utilissima!! ...e poi...sua maestà la birra! Vasta scelta di ottima qualità! Da stupidi non provarci almeno una volta!

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Ciao Purry1974,
grazie! E noi ti accogliamo sempre con piacere, perché anche avere clienti gentili come te è ormai una certezza per noi, quando lavoriamo bene come a Limite. Un caro saluto e torna presto!

Recensito 24 gennaio 2018

Capitati qui a seguito di una ricerca su Tripadvisor, cercavamo un posto per trascorrere una serata rilassante. Ottima la carne e i crauti, birra di alta qualità e personale molto gentile e disponibile. Vale la pena di girare per la provincia di Firenze per poter assaporare questa cucina e godersi questa atmosfera molto confidenziale e allegra. Prezzi giusti per l'ottima qualità offerta.

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Ciao Valaine,
abbiamo molti clienti abituali, quindi siamo felicissimi di scoprire che anche chi ci trova per caso rimane soddisfatto del nostro servizio! Ti aspettiamo di nuovo ogni volta che vorrai passare una serata in allegria assaporando la vera cucina bavarese. Un caro saluto e a presto!

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto particolare. Stile tedesco. Si mangiano soprattutto specialità di carne bavaresi. Ampia scelta di birre. Lo consiglio sia per una serata tranquilla di coppia, sia per gruppi numerosi. Il personale gentile e vestito in stile bavarese.

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Ciao Vincenzo I,
il nostro locale è iniziato proprio così: volevamo offrire un'esperienza diversa, più accogliente e ricca di intrattenimento per tutti. Oggi siamo un franchising e ne siamo orgogliosi: si vede che il nostro essere differenti ci ha premiati. Ti aspettiamo di nuovo presto ogni volta che hai voglia di fare un salto in Baviera! Un caro saluto.

Recensito 20 dicembre 2017

Il locale è grande e in stile tipico bavarese, come i piatti del resto. Le volte che ci sono stato l'ho sempre trovato affollato con clientela di ogni tipo ed età. Ottimo posto per stare in compagnia di amici.
Se capitate nei paraggi fermatevi, si spende anche poco.
Consiglio lo stinco !!!!

Ciao RaTToLpO,
ti accogliamo sempre volentierissimo ma la prossima volta pretendiamo il massimo dei voti ;) Un caro saluto e a prestissimo.

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per qualcosa di “sano”, che ogni tanto fa bene mangiare, è il posto giusto. Tutto molto buono, ed hanno anche menu celiaci. Cibo buono e anche il personale e la location.

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Ciao Meganjess,
da noi bavarese sanissimo ;) Un salutone, a presto.

Gli utenti che hanno visto Löwengrube - Limite Sull'Arno hanno visto anche

Capraia e Limite, Provincia di Firenze

Pistoia, Province of Pistoia
Cerreto Guidi, Provincia di Firenze

Conosci Löwengrube - Limite Sull'Arno? Condividi la tua esperienza!