Recensito il 30 luglio 2018

week-end all'insegna del relax assoluto,una cena, che nonostante un'inconveniente ,buonissima il personale è gentile ed educato camere pulite e la proprietà sempre al servizio del cliente con discrezione e gentilezza....ci torno il prima possibile

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura stupenda immersa nelle colline umbre, i titolari sono premurosi e a loro va un ringraziamento speciale.
Il soggiorno è stato ottimo in tutti gli aspetti.
Ci tornerò sicuramente se passerò in zona.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Relais-Laurenti, Proprietario alle Grand Relais Laurenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2018

Grazie per il Suo apprezzamento, ci aiutera' sicuramente a migliorarci ancora!

Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti in questo relais per lavoro e sono stato colpito dalla disponibilità del personale, l’ottima cucina e il silenzio del luogo. Le camere sono spaziose e ben pulite. Ci tornerò di sicuro anche per le vacanze!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Relais-Laurenti, Direttore alle Grand Relais Laurenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Grazie! Quando le lodi arrivano dai " grandi della comunicazione"hanno un sapore piu' intenso e ci aiutano a migliorare ancora!

Recensito il 28 giugno 2018

Una location incantevole, da favola, sono venuto qui molte volte, ma ogni volta è come la prima volta.
Borgo incantevole, signora Diana insuperabile nella gestione del Relais, sempre attenta e premurosa, coccola tutta la sua clientela.
La qualità della cucina è eccellente e le ricette molto ricercate, si può scegliere tranquillamente qualsiasi cosa del menù, non si sbaglia mai.
Tutto perfetto, come sempre.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Relais-Laurenti, Proprietario alle Grand Relais Laurenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

Quando un Clinte è cosi' cortese, la giornata di lavoro diventa piu' breve e la mattina si ricomincia con la voglia di fare ancora meglio! Grazie!

Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prmai volta in queata location per il matrimonio di amici;e ci siamo trovati veramente bene la sua posizione è ottima immersa nel verde ti dà un senso di rilassatezza ; il cibo buono dall antipasto al buffe di dolci con personale sempre a disposizione.
L'unica pecca è stato che tra una portata e l altra è passato molto tempo.
Ma in conclusione è molto buono da provare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia