Recensito 24 agosto 2015

Sono appena tornata da una vacanza a Corfù. L'hotel di per sé è carino, soprattutto le stanze ben decorate ed allegre. Solo il bagno risulta piccolo, poco e male arredato, malandato e vi erano piccoli insettini, ma la pulizia viene comunque fatta regolarmente. Lo staff è molto cordiale e disponibile, in special modo Irene della reception a cui mando un saluto! La cucina a colazione non è male (disponibili sia cornetti e ciambelloni che colazione all'inglese) mentre a cena è poco varia e con poca scelta, le verdure poco cotte e i materiali sembrano di non ottima qualità, soprattutto la carne. Abbondano inoltre le api..

Per quanto riguarda la posizione dell'hotel, è situato in una zona tranquilla, con accessibile una spiaggia anche libera sabbiosa carina e diversi stabilimenti con prezzi molto bassi (€6 ombrellone e due sdraio). La città di Messogi è davvero piccola e dopo una settimana inizi già ad incontrare molte facce conosciute! Pochissima vita notturna ma se noleggiate una macchina può essere abbastanza comodo raggiungere sia il sud che il nord dell'isola.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2015

Hotel carinissimo, anche molto pulito! La stanza veniva pulita ogni giorno e gli asciugamani venivano cambiati quasi tutti i giorni. Stanza spaziosa con balconcino, il servizio di aria condizionata si paga 5 euro al giorno. Ben collegata, si possono affittare mezzi di trasporto direttamente in hotel, oppure nei dintorni ci sono tantissime agenzie. La spiaggia dell'hotel molto bella, piccola ma con mare stupendo! Personale gentilissimo, ci hanno spesso consigliato luoghi da visitare e strade da fare! Colazione abbondante e per ogni nazionalità. Noi avevamo la mezza pensione e anche la cena non è male, tutto a buffet ovviamente! Piscina curata e tranquilla, si riescono sempre a trovare un paio di lettini ed un ombrellone! Io lo consiglierei!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel nella media.
Le stanze abbastanza pulite, struttura carina, c'è la piscinetta costantemente affollata da tedeschi e russi, bar.
La spiaggia sta là vicino, 5 minuti a piedi e sei arrivato in una fantastica spiaggia con un mare meraviglioso!
Il cibo del ristorante nella media e internazionale.
Le pulizie delle camere iniziavano alle 12 più o meno, il personale alla reception non si sforzava più di tanto a capirci e sono risultati quindi abbastanza antipatici.
Consigliato a famiglie ma non a coppie che si vogliono divertire...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito posizione ideale x girare tutta l'isola io vi consiglio di noleggiare una macchina(anke dall'albergo) o motorino. La xamere sono molto pulite il mangiare è abbondante ma non troppo vario. Vi consiglio di andare alla isos beach veramente stupenda a un quarto d'ora dall'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2014

Servizi appena sufficienti e scarsissima sensibilita' dei gestori per le difficoltà' dell'ospite: un'amica malata ha dovuto chiedere per 4 volte prima di poter cambiare una camera particolarmente disturbata .In 5 notti gli asciugamani sono stati cambiati una sola volta e le lenzuola mai. Le camere e tutta la struttura sono rumorosissime a causa dei muri molto sottili, i bagni in camera assurdamente piccoli. Il cibo è ripetitivo e scadente anche se i camerieri sono gentili: La piscina è piuttosto piccola e il tratto di mare vicino all'hotel è di una bruttezza esasperante, forse il peggiore di tutta l'isola. La sera la musica dei locali adiacenti è assordante fino a tarda notte.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza vista mare e il più possibile lontana dai locali adiacenti
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia