“Tremendo!”
Recensione di Gemini Hotel

Gemini Hotel
Classificato al n.4 di 7 hotel a Messonghi
Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo aver avuto la camera più di un giorno dopo per "problemi tecnici", avrei preferito che i problemi continuassero e ci lasciassero nell'hotel dove ci avevano piazzato la prima notte. 3 in effetti i problemi sono davvero tanti... Il condizionatore del piano di sopra gocciola sul balcone (ergo, niente salviettoni stesi ad asciugare), nel bagno siamo rimasti chiusi circa tre volte, dopodiché abbiamo rinunciato a chiudere la porta; la doccia cade a pezzi - LETTERALMENTE! la colazione è sì ampia e ricca, ma se sei uno a cui piace mangiare uova sode e wurstel la mattina, l'idea di letto matrimoniale è mooolto confusa (due lettini uniti con due bei pezzi di legno in mezzo a dividere il tutto)... Forse l'unica cosa che si salva è la piscina. Insomma, tra tutto questo e la struttura in sé della stanza che è rimasta agli anni '60, non lo consiglierei proprio!
Unico pregio: si trova in una bella posizione per poter girare tutta l'isola.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 agosto 2015

Sono appena tornata da una vacanza a Corfù. L'hotel di per sé è carino, soprattutto le stanze ben decorate ed allegre. Solo il bagno risulta piccolo, poco e male arredato, malandato e vi erano piccoli insettini, ma la pulizia viene comunque fatta regolarmente. Lo staff è molto cordiale e disponibile, in special modo Irene della reception a cui mando un saluto! La cucina a colazione non è male (disponibili sia cornetti e ciambelloni che colazione all'inglese) mentre a cena è poco varia e con poca scelta, le verdure poco cotte e i materiali sembrano di non ottima qualità, soprattutto la carne. Abbondano inoltre le api..

Per quanto riguarda la posizione dell'hotel, è situato in una zona tranquilla, con accessibile una spiaggia anche libera sabbiosa carina e diversi stabilimenti con prezzi molto bassi (€6 ombrellone e due sdraio). La città di Messogi è davvero piccola e dopo una settimana inizi già ad incontrare molte facce conosciute! Pochissima vita notturna ma se noleggiate una macchina può essere abbastanza comodo raggiungere sia il sud che il nord dell'isola.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2015

Hotel carinissimo, anche molto pulito! La stanza veniva pulita ogni giorno e gli asciugamani venivano cambiati quasi tutti i giorni. Stanza spaziosa con balconcino, il servizio di aria condizionata si paga 5 euro al giorno. Ben collegata, si possono affittare mezzi di trasporto direttamente in hotel, oppure nei dintorni ci sono tantissime agenzie. La spiaggia dell'hotel molto bella, piccola ma con mare stupendo! Personale gentilissimo, ci hanno spesso consigliato luoghi da visitare e strade da fare! Colazione abbondante e per ogni nazionalità. Noi avevamo la mezza pensione e anche la cena non è male, tutto a buffet ovviamente! Piscina curata e tranquilla, si riescono sempre a trovare un paio di lettini ed un ombrellone! Io lo consiglierei!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel nella media.
Le stanze abbastanza pulite, struttura carina, c'è la piscinetta costantemente affollata da tedeschi e russi, bar.
La spiaggia sta là vicino, 5 minuti a piedi e sei arrivato in una fantastica spiaggia con un mare meraviglioso!
Il cibo del ristorante nella media e internazionale.
Le pulizie delle camere iniziavano alle 12 più o meno, il personale alla reception non si sforzava più di tanto a capirci e sono risultati quindi abbastanza antipatici.
Consigliato a famiglie ma non a coppie che si vogliono divertire...

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel molto pulito posizione ideale x girare tutta l'isola io vi consiglio di noleggiare una macchina(anke dall'albergo) o motorino. La xamere sono molto pulite il mangiare è abbondante ma non troppo vario. Vi consiglio di andare alla isos beach veramente stupenda a un quarto d'ora dall'hotel.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2014

Servizi appena sufficienti e scarsissima sensibilita' dei gestori per le difficoltà' dell'ospite: un'amica malata ha dovuto chiedere per 4 volte prima di poter cambiare una camera particolarmente disturbata .In 5 notti gli asciugamani sono stati cambiati una sola volta e le lenzuola mai. Le camere e tutta la struttura sono rumorosissime a causa dei muri molto sottili, i bagni in camera assurdamente piccoli. Il cibo è ripetitivo e scadente anche se i camerieri sono gentili: La piscina è piuttosto piccola e il tratto di mare vicino all'hotel è di una bruttezza esasperante, forse il peggiore di tutta l'isola. La sera la musica dei locali adiacenti è assordante fino a tarda notte.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza vista mare e il più possibile lontana dai locali adiacenti
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2014

E' un hotel posizionato non in un posto chiassoso dell'isola ma a soli 50 mt. dal mare. Solo tre piani con poche stanze. La nostra era vista mare e colline ed anche se non era grandissima la pulizia della stanza ed il cambio delle asciugamani E DELLE LENZUOLA era giornaliero (mai visto in altri hotel). E' un tre stelle (familiare) ma per la mezza pensione abbiamo pagato solo, udite udite 175 euro per una settimana cioè 87,50 euro a persona, vuol dire 25 euro al giorno (ovviamente solo 12,50 euro a testa). La colazione era abbondantissima con bevande calde e fredde ed il cibo era dolce e salato ma davvero abbondantissimo e di buona qualità, credeteci. La cena invece lasciava un po' a desiderare poichè c'erano solo due primi (fra cui la pasta sempre scotta) ed un solo secondo (solo un paio di sere ne abbiamo trovati due). per il resto nulla da eccepire, i contorni e le insalate erano un'infinità come pure i dolci, i budini, le creme-caramel, le panne cotte e le frutte sciroppate.
Il personale era gentilissimo e sempre a nostra disposizione dai cuochi (i quali una sera hanno preparato solo per noi, e senza nessun costo aggiuntivo, un piattone di mussaka), ai receptinisti, al personale della piscina, al direttore e persino alla proprietaria.
Ci ritornerò appena avrò di nuovo le ferie (e un po' di soldini).

Consiglio sulle camere: Quelle al secondo ed ultimo piano con numero pari (per es. 210, come la nostra o 212 0 220 ecc.) poi
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Messonghi
A 3,5 km
Mareblue Beach Resort
Mareblue Beach Resort
N. 1 di 1 a Agios Spyridonas
2.241 recensioni

Conosci Gemini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gemini Hotel

Indirizzo: | Messonghi Village, Messonghi 491 00, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Messonghi
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 7 hotel in Messonghi
Fascia prezzo: 39€ - 172€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Gemini Hotel 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gemini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gemini Hotel Corfù/Messonghi
Gemini Hotel Messonghi