“Piacevole sorpresa ”

Al n.7 in classifica su 18 Ristoranti a Messonghi
Cucina: Greca, Mediterranea
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo Hotel a Messonghi lo scorso agosto. Inizialmente il mio timore era che avessimo fatto una scelta azzardata perchè Messonghi è un piccolo borgo situato al sud est di Corfù ed apparentemente molto lontana dai centri come Ipsos, Corfù Town (Kerkyra), Paleokastritsa. Tuttavia non ci siamo fatti scoraggiare e abbiamo deciso di visitare da cima a fondo tutta l'Isola in sella al nostro amabile bolide (un cinquantino fedelmente dedito al suo lavoro xD). Dopo aver visitato gran parte delle città del nord dell'isola con il loro "caos" e la loro movida e molte spiaggie della costa ovest (che sappiamo essere quella più bella), abbiamo potuto constatare che tornare ogni volta nel nostro piccolo ed accogliente Hotel con la sua spiaggetta pulita, ordinata e silenziosa era la cosa più dolce che potesse capitarci. Messonghi, ed in particolare il nostro Hotel, era una bellissima parentesi tranquilla e silenziosa dove potevamo rifugiarci ogni sera quando, stanchi dei lunghi viaggi in sella, tornavamo per dormire e scambiare quattro chiacchiere con la titolare del locale: Lamprini. Una donna simpatica, professionale e gentile che ha saputo darci i migliori consigli su come pianificare le giornate per due persone come noi, assetate di vedere qualsiasi angolo dell'isola. Le camere sono grandi quanto basta per muoversi comodamente, la biancheria è stata sempre pulitissima e nel monento in cui abbiamo avvertito di alcuni problemi (come la presa elettrica del frigorifero ed il condizionatore) sono stati immediatamente risolti. Il bagno è un po' piccolo e il fatto che la doccia abbia una tenda anzichè una chiusura in vetro fa sì che si faccia sempre un allagamento ad ogni doccia, ma il problema è da poco considerando che, per quanto mi riguarda risolvevo asciugando il tutto con una delle asciugamani della cameran, che all'indomani sarebbe stata sostituita con una pulita.
Sono felice e soddisfatta del soggiorno all' Hotel Rouils e sono certa che, se mai dovessi tornare a Corfù, lo risceglierei ad occhi chiusi.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location davvero tipica è bella, personale molto molto eccellente grazie al nostro Gerry che ci ha consigliato qualche specialità e ci ha davvero trattato come se fossimo amici da anni! Cucina eccellente
È davvero molto saporita

Consiglio vivamente a chi si trova in vacanza qui di passare al vine garden
Per assaporare la vera cucina greca

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sotto il pergolato esterno fresco e ventilato. La cameriera è stata molto gentile ci ha illustrato e consigliato i piatti del giorno.Il menù offre un'ampia scelta di piatti locali e greci. Abbiamo preso due antipasti e due portate principali, acqua,vino e ci sono stati offerti due assaggi di dolce per 35€. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 26 giugno 2017

Ristorante ottimo, grande varietà di piatti nel menù (oltre i piatti tipici) e tutti veramente eccellenti. Il posto è molto carino e accogliente, il personale gentile ed il servizio ottimo e veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio a tutti!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 25 giugno 2017

Favoloso, N° 1 di Corfù.
Tutto davvero buono e location molto carina.
Dimitri è gentilissimo e il servizio è ottimo e veloce.
Tiropitakia eccezionale, come tutto il resto del menu.
Eravamo in 6 e ogni cosa che abbiamo ordinato era buonissima.
Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Vine Garden Hotel Roulis Messonghi hanno visto anche

Conosci Vine Garden Hotel Roulis Messonghi? Condividi la tua esperienza!